Forums I controlli aprile 2021

Tagged: 

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 38 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

e cominciamo con il botto, io ho una PET proprio il venerdì di passione e, come dire, non sono proprio tranquillisssssima…

Love 13
      Participant

Ciao Bebaa..si incominciamo con il botto🤦‍♀️ti credo che non sei tranquilla…per me lo stesso…io 11 aprile Tac🤦‍♀️🙈..spero abbastanza bene per tutte noi…spero dei risultati abbastanza positivi per tutte..in questo bellissimo mese di Aprile…un abbraccio a te Beba un abbraccio a tutte…vvb♥️♥️♥️🌷🌷🌷🙏🙏🦋🦋🦋

aster
        Moderator

Ciao a tutte, ho fatto la PET giovedì scorso e martedì 6 vedrò i risultati, nello stesso giorno visita e esame del sangue mensile. Diciamo che a Pasqua avrò i miei bei pensieri… di sicuro dovrò essere avvicinata con le pinze, il nervosismo sta aumentando sensibilmente col passare dei giorni.

Love 13
          Participant

Ciao Aster…ciao a tutte…diciamo che a pasqua avremo tutte dei bei pensieri🙈🤦‍♀️speriamo di mantenere il nervosismo 🙏👊👊andrà tutto beneeeeeeeeee🙏🤦‍♀️🙈

uffola
            Moderator

Tantissimi xxxxxx e pensieri positivi a tutte.
              Io risonanza domani con ritiro esiti ad aprile.
              Insomma questo mese sarà intenso per molte.
              Forza forza forza a tutte noi 💪

mauraanna
              Participant

Tantixxxx per tutte le dure che nel mese di aprile si sottoporranno ai controlli!!

ele474
                Participant

Tantissimixxx BEBA e per tutte in controllo questo mese! 🧡

Love 13
                  Participant

Beba buongiorno..ti rileggevo… come andata la Pet?..spero positiva…come lo sei tu…un abbraccio forte…a te..a tutte💕♥️🌷⚘

beba2010
                    Moderator

Uhmmm non un granché. Seguiranno aggiornamenti.

ele474
                      Participant

BEBA pensavo con la Pasqua in mezzo, non avessi ancora esiti. Quando hai voglia, facci sapere.

Love 13
                        Participant

Buongiorno Beba..si..come dice Ele..quando hai voglia facci sapere…cmq anche io sono in ansia🤦‍♀️ho la tac domenica 🙏…un abbraccio a tutte amiche mie♥️♥️💕💕💕🌷🌷🌷

uffola
                          Moderator

Beba siamo tutte con te…e quando vuoi aspettiamo tuoi aggiornamenti.
                            Intanto ti abbraccio super fortissimo roccia mia❤️💪💪💪

gilliHope
                            Participant

Il tuo Uhmmm ci tiene in ansia, cara Beba. Quando potrai e vorrai facci sapere. Sono sicura che mi posso permettere di parlare per tutte noi…siamo in circolo intorno a te ad ascoltarti. Un abbraccio nella speranza di notizie almeno…buonine. Gilli.

Dani71
                              Participant

Love hai la Tac oggi ? Come va ?
                                Un caro pensiero ,
                                Dani

Love 13
                                Participant

Danyyy..grazie per il pensiero…si avevo oggi la tac….ma è stata rimandata per domani…mi faranno tac e pet🤦‍♀️non ho mai fatto Tutte e due insieme 🤦‍♀️che ansiaa…e tu come stai Dany…??..un abbraccio forte a te. A tutte…♥️♥️💕⚘⚘🌷🌷♥️♥️♥️♥️

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 38 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.