Forums I controlli Maggio

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Tantissimi xxxxxx a tutte le dure che dovranno affrontare i controlli a maggio.

Forza grandi donne 💪💪💪

Love 13
      Participant

Grazie Uffola..io iniziero nuova cura…tanti xxxx per noi tutte…
        Forza forza forzaa💪💪💪♥️♥️🌷🌷

Bina6
        Participant

Tanti ma tanti ma tanti XXXXXXX a tutte le persone che devono affrontare i controlli.
          Io sono in attesa di essere chiamata dal percorso oncologico per fissare esami e visita…
          sto scalpitando!
          Baci a tutte

aster
          Moderator

Lunedì solito esame del sangue mensile e visita per confermare, spero, prosieguo con Ribociclib. Sono sempre molto agitata, la cura si rinnova di mese in mese😟

mauraanna
            Participant

Tantissimi auguri a tutte le dure che affronteranno questo mese i controlli!!! A me toccheranno densitonetria ossea ed esami del sangue specifici per la salute delle ossa…speriamo in bene per tutte!!

Eli75
              Moderator

XXXX a tutte !
                Io nessun controllo questo mese ma giovedì avrò la seconda dose di Pfizer..

Eli

Lamoni
                Participant

Idem. Aster, da quanto tempo lo assumi? Io da un anno con letrozolo e decapeptyl

• This reply was modified 3 years, 6 months ago by Lamoni.
                  aster
                  Moderator

Ciao lo assumo da agosto, sono al decimo ciclo, esattamente come te con letrozolo e decapeptyl. Con te continua a funzionare bene e come ti trovi? Vivo con il terrore di arrivare presto al capolinea e di dover passare ad altre terapie.

uffola
                    Moderator

Assumo ribociclib insieme a letrozolo e puntura di goserelin da giugno 2017…. esattamente quasi 4 anni.
                      Non lo avrei mai e poi mai detto, invece ( incrociando l’incrociabile) sta facendo un ottimo lavoro.
                      Perciò non smettete mai di essere fiduciose.
                      Un abbraccio forte

Love 13
                      Participant

Uffola..4 anni??..a te va benissimo..non è per tutte cosi purtroppo 😭pure io avrei voluto continuare…forse dipende dovo sono le metastasi??..non so..🤔

Lamoni
                        Participant

Wow, 4 anni! Scusa se ti pongo alcune domande, puoi anche non rispondere se vuoi. Dove avevi le metastasi prima di iniziare la cura? Hai fatto qualche trattamento oltre questa cura?

uffola
                          Moderator

Ciao Lamoni, certo che ti rispondo.
                            Allora ho iniziato 4 anni ad assumerlo in un protocollo sperimentale, per metastasi ossee diffuse, non si potevano contare: vertebre, costole, bacino, femore, acetabolo. Quella all’anca era molto estesa, all’inizio si ipotizzava l’intervento per la protesi… invece fin da subito ho risposto bene grazie alla radioterapia e ribociclib.
                            Ho assunto per circa due anni il denosumab, poi stop.
                            Ho portato le stampelle per 8 mesi e ora sono qui…continuo con il mio ribociclib e spero funzioni ancora per tanto tempo.
                            Un abbraccio

ele474
                            Participant

bella testimonianza Uffola!! incrociamo tutto l’incrocibile come hai detto tu

ele474
                              Participant

bella testimonianza Uffola!! incrociamo tutto l’incrocibile come hai detto tu

Lamoni
                                Participant

Grazie Uffola per la tua risposta, è un messaggio di speranza❤️

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.