Forums I nostri Pensieri 16.08.2013 VS 16.08.2023

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16890
    Eli75
    Moderatore

      Ehhh già … 10 ( DIECI??!!!!) anni fa mi sentivo dire da una giovane dottoressa che – nonostante i miei 38 anni – avevo un bel tumore aggressivo al seno destro.

      Di strada ne ho fatta … ho terminato da 3 mesi la -non così facile – cura ormonale ( per carità … un nulla se paragonata alla chemio che feci x 6 mesi ), attendo esami e controlli per questo autunno ed intanto passo di qua per leggere di tutte noi, che viviamo con un pochino più di consapevolezza del futuro incerto rispetto ad altri, ma che non smettiamo mai di goderci il qui ed ora! ( almeno io ci provo ogni giorno ).

      Oggi sono partita x qualche gg in vacanza con la famiglia e festeggio 10 anni di questa seconda ‘consapevole’ vita che mi è piombata addosso tra capo e collo.

      Eli

      #16892
      Love 13
      Partecipante

        <p style=”text-align: center;”>Che bello…sono felice di leggere belle notizie…10 anni Eliii😍💕💪…tu fatto intervento…..non sei metastatica???…E quello che si spera sempre per tutte…che vada tutto bene dopo l’intervento….putroppo non sempre così per tutte…</p>

        #16894
        Eli75
        Moderatore

          Per ora ( e scrivendolo mi sto toccando la tetta finta 😜) niente di nuovo dopo il tumore del 2013.

          Ho fatto mastectomia + radio + chemio + terapia per HER+ con Herceptin 1 anno di infusioni + quasi dieci anni di terapia ormonale… insomma un bel pacchetto di medicinali che per fortuna esistono !

          Eli

           

          #16895
          aster
          Moderatore

            Un percorso molto impegnativo ma che ha dato i suoi frutti. Avanti così e… buone vacanze 😎

            #16896
            beba2010
            Moderatore

              Brava ragazza!

              #16899
              mauraanna
              Partecipante

                È  sicuramente un bel traguardo da festeggiare,  godiamoci quanto di bello ci offre il presente, il passato è oramai andato non facciamoci la  testa con un futuro lontano.  Ti auguro buona Vacanza!!

                #16901
                Tessa
                Partecipante

                  Che bello!   vi auguro vacanze super, merita proprio festeggiare ….tanti incrocini per il futuro

                  #16902
                  ele474
                  Partecipante

                    buon anniversario Eli

                    #16903
                    Francyrainbow
                    Partecipante

                      Felicissima per te Eli!…vai così…a tutta vitaaaaa🌈🌈

                      #16904
                      cuore-di-mamma
                      Partecipante

                        Complimenti Eli! Un bel bagaglio da portarsi dietro, non c’è che dire.. ma la parola magica è DIETRO! Vai avanti così! Un abbraccio

                        #16961
                        lili
                        Partecipante

                          Che bello Eli, io sono indietro di circa sei mesi,ma il percorso è esattamente lo stesso.Ho da poco chiuso anche io la terapia ormonale e tutta questa vita che sto vivendo, in dei giorni ha ancora il sapore dell’incredibile. Bello.Ti abbraccio.

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.