Forums I nostri Pensieri 21 maggio

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
  • Author
    Risposte
    Eli75
    Moderator

Oggi 6 anni fa il mio papà volava in cielo dopo una battaglia serrata e brevissima con un tumore al rene.

Oggi dopo 9 anni e 4 mesi ho ingoiato la mia ultima pastiglia di Anastrozolo… da domani NON avrò più nulla da prendere, non ci sarà più quella che chiamavo la mia ‘copertina di Linus’, solo controlli ed ovviamente speranza, aspettative, vita.

Tanto qui nessuno ci può/potrà mai dire quando arriverà il momento di andare … giusto ?
      Quindi … mi godo il momento, il presente, l’oggi ( 21 di maggio ).

Eli

Francyrainbow
      Participant

Respira questo momento meraviglioso…prenditi tutto quello che la vita ti regalerà. Vai Eli e siii felice più che puoi❣️

Vale
        Participant

<p style=”text-align: left;”>Eli ti auguro una vita serena ! !</p>

beba2010
          Moderator

Viva la vita, Eli. Goditela tutta.

NonnaL
            Participant

Che bello! Che liberazione!

La vita avrà un altro sapore dopo questa brutta esperienza, goditela tutta.

mauraanna
              Participant

La vita è adesso…goditi il presente in tutto quello che ti può offrire. Hai comunque raggiunto un bel traguardo evviva!!

Pallina
                Participant

Che bella notizia Eli! Goditi il presente e programma un futuro fantastico: saprai viverlo pienamente!

ele474
                  Participant

davvero una bella notizia ELI!

kay74
                    Participant

Eli, che gioia. Chiudi questi anni nella scatola dei ricordi e va avanti con tutta la forza che ti hanno dato.

aster
                      Moderator

Eli, tutto il bene possibile!!! Un caro abbraccio 🤗

lillybuddy
                        Participant

Cara Eli, mi sento tua compagnuccia in questa “sindrome da pastiglia mancante”. L’oncologa mi ha costretta a pensionare Aromasin dopo 7 anni e 2 mesi (era fine aprile) e ancora adesso mentre lavo i piatti mi parte il cuore all’impazzata “oddio non ho preso la pastiglia”. Il tempo, come tutto, ci farà scordare di quella coperta di Linus e ne troveremo di più piacevoli. Un grosso abbraccio

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
                        • You must be logged in to reply to this topic.