Forums Le nuove terapie Abemaciclib

Tagged: 

Viewing 2 posts - 76 through 77 (of 77 total)
  • Author
    Risposte
    Monik
    Participant

Ciao. Ti ringrazio. Io sto ogni giorno peggio. Ho la pressione bassa che a volte improvvisamente si alza, anemia,  emicrania, sensazione di svenimento imminente, dolori neuropatici (maledetto taxolo), dolore al petto… A me sembra di peggiorare di giorno in giorno e domani inizio radio e lunedì letrozolo.Sono molto preoccupata, ho paura di non riuscire a riprendermi, tutto troppo ravvicinato! Grazie di cuore! Un abbraccio!

Iris
      Participant

Carissime Amiche di percorso

condivido la vostra “stanchezza”.

Anche io ho iniziato il mio personale calvario con la mammografia del 24 agosto del 2021 che ha ribaltato la mia già fragile vita (convivo con la mia Mamma affetta da decadimento cognitivo).

La malattia ha spezzato la nuova carriera lavorativa che ero riuscita a costruirmi, dopo che avevo buttato alle ortiche quella precedente per stare accanto alla Mamma.

Ovviamente ho ripreso il mio lavoro, ma dopo circa 2 anni di stop e con la situazione aggravata della Mamma, ho chiesto ed ottenuto un ruolo più soft all’interno della mia organizzazione.

Abemaciclib è il farmaco che mi ha dato meno problemi, anzi direi nessuno se non fosse per la leucopenia che mi ha costretto a continui stop & go. Farei carte false per continuare nella terapia, anche a fronte di benefici minimi (statisticamente).

Se qualcuno è a conoscenza se è possibile andare oltre i 2 anni, per favore, mi scriva anche in modalità privata.

Vi abbraccio 🤗 A presto 😘

Viewing 2 posts - 76 through 77 (of 77 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.