Forums › La malattia avanzata › Aggiornamento e nuova cura con capecitabina
- This topic has 84 replies, 13 voices, and was last updated 27/12/2023 at 14:17 by Picchio.
-
AuthorRisposte
-
18 Novembre 2023 at 16:55 #17642
Uhm dove sei andata Effe ?
18 Novembre 2023 at 22:51 #17643Sempre qui Dani, sempre qui.
19 Novembre 2023 at 07:17 #17644Perdonami ma fra presbiopia e correttore ortografico mi è uscita una frase errata. Volevo scrivere di dove sei!
Avete perso capelli con capecitabina ? Si sono sfibrati ?
un’altra ansia che mi assale uff ho la cuffia che si raffredda … la proverò
19 Novembre 2023 at 07:38 #17645Dany non cadono capelli con capecitabina…..
19 Novembre 2023 at 07:56 #17646Buongiorno Love, caspita che reattività mi fai gustare un bellissimo risveglio ! Sto maniacalmente leggendo tutti gli effetti collaterali ed ovunque allertano di questa possibilità.. perdita o diradamento associato a perdita delle Ciglia … ricordi se si erano assottigliati ?
Mi sembra di capire che sia assegnata in caso di metastasi al fegato per lo più ?
<p style=”text-align: right;”>La tua nuova cura come procede ? Riesci a svolgere le tue attività abbastanza serenamente?</p>
19 Novembre 2023 at 14:47 #17647Dany io venivo dal taxolo…che avevo perso tutto…capelli,ciglia, sopracciglia…con capacitabina ricresciuto tutto…certo come diciamo sempre non siamo tutte uguali a rispondere alle cure…però per quello che so..non cadono a nessuna…
19 Novembre 2023 at 16:09 #17648Confermo, i capelli non cadono con capecitabina, i miei sono fini e si sono indeboliti nel corso degli anni di chemio, cerco di non usare roba aggressiva e li tingo con hennè naturale anche se non riesco a rinunciare a qualche colpo di sole ma fatti con ossigeno a venti volumi, stai tranquilla
19 Novembre 2023 at 16:26 #17649Carinissime Love e Serena !
mettero’ minoxidil soluzione galenica al 5%. Ed è assolutamente ottima l’idea di usare l henné che li ispessisce . Sentite ma i peli del viso ? Ciglia e sopracciglia? Lo so sono fissata ma sono nella cosmetica ☺️. Se siete nel cremonese o bergamasco fate un cenno !
19 Novembre 2023 at 16:44 #17650Io sono toscana, sopracciglia perse con le rosse e mai ricresciute, ho imparato a truccarle con la matita perché a farci il tatuaggio ho paura che poi non mi ci veda , guarda quando ho un’uscita mi ci vuole mezzo pomeriggio di restauro… Per fortuna mi piace assai truccarmi perché davvero natur fo pena
19 Novembre 2023 at 19:50 #17651Io sono un pochino più terrona, anzi. Abito a nord del meridione e al sud del settentrione, terra di confine: le Marche.
Cmq le ciarle su capecitabina mi interessano molto. Sono alla prima linea con ribociclib, ma purtroppo non smetto di pensare al “e poi”. E questo farmaco è un candidato “e poi”.
19 Novembre 2023 at 21:03 #17652Ciao F di … adoro le Marche !
i miei più bei ricordi sono a Senigallia .
caspita avevo capito che fossi in cura con la cape.. Io ho già fatto Palbociclib, stessa famiglia . Effetto positivo durato dieci mesi . Portiamo a casa tutto e poi si vedrà . Io mi sto massacrando di domande su peli e capelli ma inizio a sentire dolori vari addominali, stitichezza , disequilibrio e chissà cos’altro mi aspetta … però i capelli… sono sempre sul podio dell’interesse dopo l’efficacia del farmaco stesso …come ti stai trovando ? Svolgi la tua normale attività di vita ?19 Novembre 2023 at 21:20 #17653Danyyy🤣…tranquilla neanche i peli cadono…a me ricrecsiuto tutto con capecitabina…avrei continuato volentieri ancora un po..ma a me durato solo 6 mesi…🫣😖
19 Novembre 2023 at 21:30 #17654Peli e capelli sono fondamentali perché negarlo. Io mi conto le sopracciglia sul dischetto la sera quando mi strucco e se ne vedo più di 2 vado in paranoia. Capelli e pelame sono molto molto danneggiati dalle cure.
Io per adesso sto bene, solo qualche piccola noia. Dopo quasi 1 anno dall’inizio di questa tragedia, la mia vita non è cambiata da “fuori”, da “dentro” si. Non mi sono ancora rassegnata, non ho accettato né elaborato. Spero tra 30 anni di imparare a prendere quello che viene.- This reply was modified 1 years ago by Effe.
30 Novembre 2023 at 20:06 #17724<p style=”text-align: left;”>Buonasera ragazze , cosa dite? Siete in relax al calduccio di casa ? Prese le medicine ? 💊</p>
buona serataDani
30 Novembre 2023 at 21:10 #17725Ciao Danyyy…buonaserata…..io sono già a letto..al calduccio siii…e prese pure medicine…..fatto tutto anche te??..Non sento da un po Beba e Aster….Ele anche…forse impegnate per preparativi di natale…..
Dany ho letto che sei BRH2…è una mutazione…??..e le cure sono diverse???
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.