Forums La malattia avanzata aggiornamento

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 114 total)
  • Author
    Risposte
    vanina
    Participant

Che meraviglia leggere questo post, la giornata mi è appena svoltata!!! <3 <3 <3

aster
      Moderator

Sinceramente non mi vengono le parole!!! Questa è pura felicità anche per tutte noi. Immagino che questa volta stiano festeggiando anche i tuoi meravigliosi felini 🐈🐈‍⬛🐈🐈‍⬛🐾🐾🐾

uffola
        Moderator

Brividi… semplicemente ho i brividi.
          Non hai idea di come sono contenta per te roccia mia ❤️

Questi sono i messaggi che ti cambiano le giornate e ti caricano a molla ancora di più.
          Sei tutte noi💪💪💪

trudy
          Participant

Beba tu sei per me come un’infusione di ottimismo!!!! La prova che la parola cronicità esiste davvero !!!! Festeggio con te le splendide notizie !

• This reply was modified 3 years ago by trudy.
            lilia
            Participant

Semplicemente una notizia meravigliosa. Un abbraccio

mauraanna
              Participant

Carissima,

sono veramente felice con te per il successo del del tuo esame, la notizia è meravigliosa, mai mollare. La ricerca, per quanto riguarda la nostra malattia ha fatto, e continua a fare, enormi progressi soprattutto nelle terapie.

Ti abbraccio forte e ti auguro di continuare cosi..

patrilu
                Participant

Mamma mia che notiziona! Che bel messaggio di vita, una speranza per tutte noi. Vai Beba, brinda!

Love 13
                  Participant

E sono felice anche io…grande Beba💪💪💪❤❤❤..le notizie che ci fanno bene al cuore…e che ci da tanta forza e speranza..anche a noi…15 anni…evvaiiiiiii💪💪💪🎀🎀♥️♥️…un abbracciò forte a te Beba..
                    tanta tanta forza…a noi metastatiche..ce la faremo 😉😉❤❤💪💪💪🙏🙏…un abbraccio a tutte…♥️🌷

fede21
                    Participant

Beba che grande notizia! Ho fatto leggere il tuo post alla mia mamma per motivarla! Grande grande grande! <3

ele474
                      Participant

ma come ho fatto a perdermi questo post…..che notizia fantastica cara Beba!! ♡♡♡♡♡♡♡

ele474
                        Participant

come ho fatto a non leggere prima questo post…. che notizia fantastica beba!! ♡♡♡♡

Anonymous

Beba ho letto solo adesso anche se sono entrata sul sito altre volte… sono talmente felice… non so dove sei ma spero il mio abbraccio ti arrivi tutto! ❤️❤️❤️

cuore-di-mamma
                            Participant

Fortissima Beba! Sei la speranza di tutti noi! Grazie della tua tenacia!

Meravigliosa Beba: una vera Dura, Durissima, una Picciotta con la lupara maiuscola.
                              Pare che il prossimo film della serie “Mission Impossible” la vedrà come protagonista, fare cose che noi umani nemmeno ci sogniamo.
                              Il Don la stima parecchio e – qualora dovesse incorrere in uno dei tanti errori giudiziari – l’ha indicata come l’unica persona di cui si fida veramente.
                              Un abbraccione a lei e a tutte le Dure.

lili
                              Participant

Beba queste sono notizie grandiose!!!Un abbraccio a te e a tutte le dure!

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 114 total)
                              • You must be logged in to reply to this topic.