Forums La malattia avanzata aggiornamento

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 114 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Inutile dire che secondo l’oncologo normalmente è ben tollerata, ma – chissà come mai – mi fido moooolto più di voi 😬

ele474
      Participant

non ho esperienze da darti ma … andrei al botteghino sicura a scommettere che sarà un BEBA 1 – GEMCARBO 0
        ❤ 🧡

beba2010
        Moderator

Ahaha grazie ele. In realtà ho sbagliato perché sarà cisplatino + gemcitabina. Aspetto recensioni!

aster
          Moderator

Ciao Beba ti mando un abbraccio e soprattutto spero che qualcuna possa darti qualche opinione personale sulla nuova terapia 🤗

patrilu
            Participant

Io ho fatto carboplatino e gemcitabina. Ci sarà sicuro una differenza col cisplatino. La mia terapia fu tosta per me, dopo 7 mesi l’ho interrotta per troppi effetti collaterali. Ma ha distrutto letteralmente le numerose mts al fegato. Ha funzionato strabene, regalandomi più di un anno e mezzo di stabilità (insieme a olaparib). Non avevo troppa nausea, ma estrema debolezza, giramenti di testa, tachicardia, difficoltà a concentrarmi. E i forti antiemetici mi provocavano una costipazione veramente dolorosa e fastidiosa. Ma a quanto pare,senza questi, sarei stata a vomitare per 5 giorni di seguito, secondo la mia oncologa.
              Spero che per te sia più tollerabile. Da quello che dici, le tolleri bene ‘ste schifezze di terapie. Daje Beba, coraggio. Sono con te e ti penso!

uffola
              Moderator

Beba cara… purtroppo non so aiutarti circa i farmaci… però volevo dirti che sono fiduciosa che facciano il loro sporco lavoro…e spero tantissimo che li tollererai bene senza troppi effetti collaterali fastidiosi.
                Intanto ti abbraccio forte forte🤗🤗

frafra
                Participant

Beba un forte abbraccio, non so aiutarti ma spero in effetti lievi

Eli75
                  Moderator

Anche io Beba non ti so aiutare x i farmaci ma conto tanto anche io – come Ele – su un risultato

BEBA 1 – CISGEM O

Daje tutta !
                    Eli

Pallina
                    Participant

Io sono da poco entrata nel gruppo, ma penso che tu, Beba, sia un esempio positivo per tutte noi, con la tua testimonianza, la tua combattività e il tuo ottimismo. Quindi sono certa che anche stavolta saprai tollerare bene la terapia e ne trarrai ottimi risultati.
                      Forza!!

mauraanna
                      Participant

Cara Beba, non ho esperienza per quanto riguarda questi farmaci ma sono sicura che li tollererai benissimo. La cosa piu’importante e’ che svolgano egregiamente il loro lavoro. Poi ci racconterai..
                        Un abbraccio

ele474
                        Participant

ciao BEBA come procede?
                          cisgem?
                          avevo una scommessa in corso….
                          🧡🧡

beba2010
                          Moderator

Ciao ele, grazie per l’attenzione. Allora… cisgem prevede il ricovero, con moooolta idratazione. Mi è andata molto bene perché la compagna di stanza (persona molto carina) è stata dimessa poco dopo l’ingresso per cambiare terapia, quindi mi sono “goduta” due giorni e mezzo da sola, con tanto di musica senza cuffie e serie di Netflix, e sono anche riuscita a lavorare, eheh.
                            Fisicamente bene: niente nausea, niente diarrea, niente stipsi, niente mucositi, niente di niente: ho anche smaltito ben bene il gonfiore che mi trascinavo dal taxotere, grazie a tutti i liquidi che mi hanno fatto “filtrare”, quasi una cura di bellezza. Ho avuto parecchia stanchezza al rientro a casa, infatti mi sono concessa qualche giorno di pausa anche perché la concentrazione era un po’ faticosa. Ieri ho fatto solo gemcitabina e oggi ho affrontato tranquillamente una delle mie solite giornate massacranti, quindi tutto bene.
                            Prossima terapia il 28, e vediamo come va.

Vale
                            Participant

É bello leggere i tuoi aggiornamenti😊

kay74
                              Participant

Beba, confermo, leggerti è un piacere.
                                Grazie per condividere le tue esperienze ❤️

cuore-di-mamma
                                Participant

Beba riesci a far sembrare tutto (quasi) facile.. In bocca al lupo per questa nuova terapia!

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 114 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.