Forums I controlli Agosto 2022

Viewing 7 posts - 31 through 37 (of 37 total)
  • Author
    Risposte
    aster
    Moderator

Ciao Love, si proviamo ancora una linea ormonale… speriamo in bene. Tu mi raccomando, facci sapere tue novità il 18🍀🍀🍀

mauraanna
      Participant

Sera benvenuta,

Lo so, all’inizio è  dura, ma poi ci si convince che con la malattia si può anche convivere , le cure sono tante e la ricerca in questo campo progredisce ogni giorno. Un abbraccio forte forte

mauraanna
        Participant

<p style=”text-align: right;”>Aster..hai fatto bene a rivolgerti in un altro presidio..è fondamentale sentirsi compresi e a proprio agio nonché tranquilli nel centro dive si è seguito.. vedrai che questa linea di cura avrà i suoi effetti positivi..a presto..</p>

Spes-spei
          Participant

I miei sospetti si sono rivelati fondati. Il movimento del marcatore – anche se sotto soglia – indicava nuove metastasi, poche, piccolissime, ma diverse dalle precedenti che invece la VEX ha steso.
            E quindi, sulle montagne russe da ieri, ma ho già in programma due screening per due differenti trial: la mia oncologa è d’oro.

Uno legato alla mia mutazione PALB2, forse responsabile di questo comportamento dell’ospite sgradito (che in teoria dovrebbe essere indolente e non cattivo; in teoria …).
            E se non dovessi rientrare vedremo. Certo, dopo il fallimento della prima linea con ribociclib e solo 8 mesi di VEX, è un bel colpo. Anche perché le ultime due risonanze erano pulite, NED.
            Vi aggiorno Dure.

Un abbraccio stretto a tutte

kay74
            Participant

Mie care Dure, vecchie e nuove, condivido con voi ogni sussulto, ogni speranza, ogni ansia… perché insieme si è ancora più dure

Un grande abbraccio a tutte.

Love 13
              Participant

Il VEX è un chemjo terapico??…Spes??..

Anche io palbociclib solo 10 mesi….non  a tutte queste cure ormonali durano a lungo…vorrei capire da cosa dipende…alcune stanno anni…

Spes-spei
                Participant

Sì Love13, è un mix di tre farmaci chemioterapici per bocca, tra cui capecitabina

Viewing 7 posts - 31 through 37 (of 37 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.