Forums I controlli Agosto 2024

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20354
    Emme22
    Partecipante

      Ciao dure! Grazie della dritta Gilli! Seguendo il consiglio di Gilli ho provato ad aprire una nuova discussione … e invece di creare uno spazio per me ho pensato di usare la linea temporale seguendo lo scandire di questi mesi estivi.
      I medici ieo in relazione ai 6 punti di rialzo del marcatore (post intervento e post covid) scrivono:

      Carissima Ripeterei CEA e Ca 15.3 tra circa 3-4 settimane cosi monitoriamo l’andamento.

      Vabbè speriamo che il rialzo sia legato al periodo … io sono stanca di aver paura … quindi ho deciso di dire baaastaaaa aver paura! Si tratta infatti di superare (almeno nel mio caso) il limite di sopportazione. Io oggi l’ho superato e quindi mi godrò la brezza marina sotto l’ombrellone leggendo un romanzo (Il matematico indiano). Un abbraccio a tutte. Tenetemi aggiornata. Emme

      #20355
      Emme22
      Partecipante

        Mi sa che non ho capito bene come funziona per … mi chiedeva in quale forum volevo inserire … vabbè poi mi direte esattamente come fare 😂

        #20356
        SOLE
        Partecipante

          Uffola tutto bene??? e’ un poi’ che non leggo tue notizie ….

          #20357
          Eli75
          Moderatore

            Emme brava che hai aperto il topic per agosto!

            spero che tu ti sia goduta la brezza marina sotto l’ombrellone oggi… qui c’era un caldo pazzesco; in ufficio aria condizionata a bomba 💣

            per i controlli di agosto mi unisco anche io perché dovrò fare proprio lunedì 5 eco alle tette…speriamo in bene !

            Tanti XXXX a tutte per i controlli di agosto.

            Eli

            • Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da Eli75.
            #20374
            mauraanna
            Partecipante

              Carissime dure,

               

              Tanti incrocini a chi dovra fare i controlli nel mese di agosto..e comunnque è vero, anch’io sono stanca di avere paura, quindi,nonostrante il caldo pazzesco che oggi, qui a Torino, accompagna la nostra giornata (dopo la spaventosa grandinata di ieri…) ho deciso che mi dedichero’ a qualcosa di paicevole..

              Buon  fine settimana a tutte

              #20381
              uffola
              Moderatore

                Carissime tanti xxxxx a tutte💪💪💪

                Io tutto bene, è stato un luglio intenso. Cmq ultime analisi ok..il marcatore è sceso, è appena appena sopra il limite ma il trend è in discesa, segno che effettivamente si era alterato per l’infiammazione della radio. In effetti non ho neanche più dolore e sciatalgia.

                Controllo dentista prima del Prolia ( che farò lunedì) tutto ok…. purtroppo mal digerisco fare questa iniezione….ho sempre paura che poi non posso curarmi i denti come vorrei, la vivo male…. pazienza 😔

                Fatto anche visita endocrinologa… tutto bene anche lì…moc migliorata rispetto all’ anno scorso.

                Ora mi voglio godere questo agosto e le ferie. Ho proprio bisogno di staccare la spina, mi sento stanchissima.

                Farò le analisi mensili a Sulmona 😂… giusto emocromo per vedere se posso prendere il ribo…ho chiesto allo IEO di abbonarmi il dh di agosto… altrimenti avrei dovuto rinunciare ad alcuni giorni di vacanza già prenotati ( ho sbagliato fare i conti quest’ anno). Mai fatto in 15 anni….ma sono davvero cotta.

                Poi di certo questo caldo non aiuta 🥵

                Un abbraccio forte forte a tutte

                #20383
                serena62
                Partecipante

                  <p style=”text-align: left;”>Buone meritate vacanze, buttati tutta la fatica alle spalle e rilassati, ci vuole proprio staccare ogni tanto</p>

                  #20384
                  Emme22
                  Partecipante

                    Ciao Uffola, ciao ragazze  io ho un problema con i marcatori in rialzo, da 48.5 a giugno 54.8. al 31 luglio. Fra un esame e l’altro intervento chirurgico di talcaggio (e ancora ho dolori anche se in calo) e poi covid. Mi chiedevo se secondo voi potrebbe essere dovuto alle infiammazioni varie causate da intervento e covid. Allo ieo dicono di ripetere fra 3-4 settimane per vedere come si muove. Ho la tac il 5 settembre… voi anticipereste? Di giorno sto bene ma la notte le angosce mi assalgono, stanotte sveglia alle 3.
                    Grazie per chi vorrà rispondermi. Emme

                    #20387
                    Picchio
                    Partecipante

                      Ciao , ci sono sei punti di distanza. Io penso che non venga considerato un cambiamento significativo. Per quello in genere li fanno solo insieme al check rafiologico

                      #20388
                      Eli75
                      Moderatore

                        Emme e’ un piccolo rialzo, potrebbe esserci la ‘scusante’ post-Covid; io attenderei il 5 settembre senza troppa angoscia.. poi vedi tu. Se devi viverti male questa attesa, prova a capire se è fattibile anticipare ( seppur agosto sia un mese complicato ).

                        Uffola buone meritatissime vacanze, goditele tutte! Bene x i risultati fin qui direi.

                         

                        Un abbraccio

                        Eli

                        #20398
                        uffola
                        Moderatore

                          <p style=”text-align: left;”></p>
                          Cara Emme anche io aspetterei settembre, non avrebbe forse nemmeno senso ripeterlo ora. 6 punti gli oncologi li considerano dei lievi discostamenti.

                          Mi rendo conto che però sono attese snervanti

                          #20651
                          Emme22
                          Partecipante

                            Buongiorno a tutte! Volevo mandare un pensiero positivo e un abbraccio a tutte le persone che faranno i controlli nei prossimi giorni ed entro fine agosto (io pure farò le analisi ddl sangue e tremo per il marcatore in rialzo …). Picchio quando esattamente farai o controlli?

                            Teniamoci strette. Emme

                            #20652
                            Picchio
                            Partecipante

                              Ciao Emme,

                              prima della fine di Agosto, ma non farmi dire esattamente il giorno… sto cercando di ignorarlo !!!

                              #20654
                              Emme22
                              Partecipante

                                Ciao Picchio scusa! Hai ragione. Ok pure farò le analisi a fine agosto perché il 5 settembre ho la tac. Guarderò il calendario e sceglierò il giorno più opportuno. Ci sentiamo presto e scusami per l’intrusione. Un abbraccio. Monica

                                #20655
                                Picchio
                                Partecipante

                                  whaaaa, non ti preoccupare Emme, è il mio mood di pre-controllo!!  se mi passasse accanto uno di quelli che fanno volontariato facendo i clown in corsia me lo mangerei vivo!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.