Forums I nostri Pensieri Aiuto ho il covid

Tagged: 

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    Angie
    Participant
        <li style=”text-align: left;”>Ciao a tutte

Volevo chiedervi se qualcuna ha ora il covid e come si cura perchè purtroppo sono positiva e la mia dottoressa di base vuole mandarmi in malattie infettive a fare l’antivirale ,io con la terapia ho sballata la cheratinina e sò che non và bene quindi farlo,non vorrei avere conseguenze peggiori.Ora ho solo un pò di indolinzimento al petto e non ho febbre.

Epi77
      Participant

Buon pomeriggio Angie,

io ho avuto il covid ad agosto e ho fatto l’antivirale a casa per 5 giorni.

Per me è stata una fortuna perchè mi hanno detto di sospendere la terapia biologica finchè non mi fossi negativizzata.

Mi sono negativizzata in meno di 1 settimana, penso proprio grazie all’antivirale. Il medico curante, però prima di prescrivermi l’antivirale, mi ha fatto chiedere parere all’oncologo.

frafra
        Participant

Ciao Angie io  ho avuto il covid a fine luglio. Non ho fatto antivirale ma mi hanno prescritto antibiotico e cortisone oltre a brufen e fluimucil. In 10 giorni ero negativa, però non avevo grandi sintomi solo febbre.

In bocca al lupo e se vuoi facci sapere come va

aster
          Moderator

Direi che è l’oncologo che deve decidere. Un caro saluto

Angie
            Participant

Grazie a tutte per le risposte.

A parte i primi due giorni ora sto bene ,solo tosse .Nel frattempo ho avvisato l’oncologa e mi hanno risposto che sanno tutti come comportarsi con noi e quindi di non preoccuparmi .Ora però per motivi di tempo e sbaglio avviso non riescono a farmi l’antivirale e quindi ..vogliono vedermi lunedi .

Grazie e a presto

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.