Forums La malattia avanzata Alpelisib

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Risposte

Alpelisib….Salve buonasera sono nuova nel gruppo volevi chiedere a qualcuno che mi sa rispondere mia sorella 12 anni fa è stata operata al seno fece chemio .. ora ha avuto recidive piccole lesioni al polmone .. lesione a L’1 .. ed ora tre piccolissime lesioni in testa encefalo .. ebbene lei stava facendo controlli per entrare in questa sperimentazione Alpelisib +Flaslodex .. non è più entrata poiché deve fare radioterapia stereotassica e le hanno dato solo fiale ogni 15 giorni da 250 mg di Flaslodex .. ora vorrei sapere dopo aver fatto le tre sedute di radio può prendere Alpelisib .. perché durante la radio non può prendere Alpelisib ?? Se qualcuno sa mi risponda per cortesia poiché sono in ansia

beba2010
    Moderator

Scusa Laura, ho visto adesso il messaggio. Non ho esperienza diretta con questo farmaco, per cui non so risponderti, però la stereotassica (immagino trattamento osseo) si fa in una sola seduta o comunque in pochissime sedute, e non credo proprio che possa influire su un successivo trattamento farmacologico, perché sono due cose diverse. chiedi però ai medici, per quesiti del genere. abbracci.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
    • You must be logged in to reply to this topic.