È tardi, ma non ho sonno. Ero a letto ma non riuscendo a dormire mi sono messa sul divano con l’I Pad. Stasera proprio non va. Mi chiedo, ma quanto amore diamo noi mamme ai nostri figli? Forse troppo, e loro non se ne rendono neppure conto. Fanno tutto senza pensare che forse la mamma non approverebbe questa mia scelta, e allora proprio per non ferirla faccio un passo indietro. Ma non è cosi. Non ho molta voglia di parlarne. Preferisco concentrarmi sui miei nipotini, riportati a casa loro da qualche oretta, due bimbi, femminuccia e maschietto, che mi riempiono il cuore di gioia. Poi leggo la bella, bellissima notizia di Uffola e penso che davvero la vita ci porta ” in secca o in alto mare….”. Carissima, immagino la tua, la vostra felicità per questa bellissima notizia e vi auguro tutto il bene possibile. Perché quando ci ammaliamo, ci rendiamo conto di quanto importante sia la salute, ma quando ad ammalarsi sono le persone vicine a noi che amiamo con tutto il cuore, il dolore e la paura diventano insopportabili. Non stancatevi mai di amarvi e di sostenervi a vicenda, perché questo conta davvero nella vita. Auguri per tutto.