Forums I controlli Aprile 2019

Viewing 8 posts - 16 through 23 (of 23 total)
  • Author
    Risposte

Alla fine ho fatto la tac in una diversa radiologia che non passa direttamente i referti agli ambulatori, dunque il 7 maggio devo andare a ritirare il referto. Sarà la prima volta che ho un referto prima dei medici; da un certo punto di vista meglio, così lo leggo con calma, impazzisco con calma, non davanti ad una specializzanda che non mi conosce.
    Intanto con poco di fiato che mi resta, domani parto per Marsiglia e poi Praga.
    Finché c’è vita c’è viaggio!!!

divierrre
    Participant

Brava Danny!

P. S. Praga già vista, Marsiglia non ancora…

Praga io già vista decine e decine di volte, era la città di mia madre. Solo che non ci vado dal 2007.
      Marsiglia sarà una scoperta. Confido nel meteo e nel mio fisico…

In bocca al lupo Danny
      Io adoro Praga!!
      Marsiglia invece non mi ha entusiasmata, non posso dire sia una brutta città, ma forse non è molto il mio genere

Pensa che invece io la volevo vedere da quando avevo 15 anni (e credo pure fosse diversa 30 anni fa)!!!. Sono qui da poche ora ma mi sta piacendo, è come la immaginavo, una città di porto.
      Sono io a non essere troppo in forma, respiro male, forse la mia solita ansia…

muso
      Participant

Danny cucciola, sarà anche lo strapazzo del viaggio…cerca di rilassarti più che puoi e goditi questi giorni di vacanza! Un bacio da Milan

E chi è Milan? Vogliamo la nostra Muso 🙂 🙂
        Purtroppo ho problemi di ansia che somatizzo sul respiro  (diagnosticati oltre un anno fa). A volte non ci sono, a volte tornano, a volte cambiano modalità. Che  ci siano in periodo di controlli è normale  (anche se sono arrivati da due mesi e il pensiero che questa volta possa essere altro c’è sempre).
        Il viaggio non mi strapazza, anzi… adoro viaggiare!.

muso
        Participant

Ah Ah Danny, volevo scriverlo tutto inglese, kiss from Milan, visto che sei all’estero, ma poi mi sembrava di tirarmela!! Hihih 
          In quanto all’ansia ti capisco moooolto bene! Anche io prima di un esame (anche un mese prima) inizio ad avere sintomi come respiro corto, per non parlare del giorno della risonanza che vado in tilt totale! Quindi cerca di goderti questa vacanza distraendoti più possibile per non pensare al resto…io 29 Aprile marcatori e rmn whole body diffusion allo IEO!!! Meglio non pensarci che mi viene pure la tachicardia!! PS: ci sta che hai quei sintomi in questi giorni, hai in testa la tac e anche se sembra che non ci pensi nella tua testa il pensiero c’è e l’ansia si fa sentire!! Tienici aggiornate…Buona Pasqua! bacio

Viewing 8 posts - 16 through 23 (of 23 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.