Vi leggevo amiche mie…tanto xxxx a tutte questo mese…io per questo mese basta così..ho avuto un amnesia cerebrale sto facendo degli esami per capire se dipende dalla chemio…vi farò sapere…un abbraccio forte a tutte…vvb💓💓💞💞💪💪
Ciao a tutte! scrivo qui perché ieri ultimo giorno di aprile grande festa per i 50anni di matrimonio dei miei.
2 anni fa oncologo mi disse che era già una fortuna con metastasi al fegato essere arrivati lì………
Invece altri 2 anni di chemio diverse.
Effetti collaterali vari.
Mese scorso pure il Covid.
E ieri, con il suo completo azzurro, mia mamma sorridente e felice si è goduta la festa!
Vi mando dei confetti virtuali
😊😊😊
Mai fare previsioni… ricordo da piccola a mia nonna era stato poco da vivere per problemi di cuore. Aveva settant’anni. Ha lasciato questo mondo alla veneranda età di novant’anni e nel frattempo è mancato anche il dottore che le aveva fatto la nefasta prognosi. Auguri alla tua mamma (siamo magnanime, lunga vita anche all’oncologo nonostante tutto)🤗
Che bello Aster😍…vero è cosi…
Ci sono stato casi del genere…anche una mia amica…ha una leucemia rara da 20 anni…le avevano dato pochi mesi di vita…lei sapeva…invece dopo pochi mesi è morto il marito che non aveva niente…con un infarto…e lei invece ancora viva…
La vita è veramente imprevedibile…💪💪🙏❤