Forums › I controlli › Aprile 2024
- This topic has 45 replies, 12 voices, and was last updated 03/05/2024 at 12:22 by Ross.
-
AuthorRisposte
-
21 Aprile 2024 at 10:19 #19426
Fanciulle, scusate l’assenza… diciamo un periodo un po’ così… molto nervosa e agitata, e quando sto così..tendo a chiudermi un po’.
Ho avuto una sorta di infiammazione nevralgia ad un dente che mi ha mandato un po’ in paranoia…dalla lastra che mi ha fatto la dentista risulta solo infiammazione… diciamo che ora dopo un bel po’ di giorni piano piano sta passando.
Lei sostiene sia una forte sensibilità, però io facendo il prolia …. insomma la.testa è andata dove non doveva.
Ora però inizio a sentirmi più tranquilla o almeno ci provo.
La radio la farò a maggio, prima seduta il 20 maggio e ne farò tre in totale a giorni alterni.
Nei prossimi giorni cerco di leggere tutti i vostri messaggi di questi giorni 🙈😅
Intanto un abbraccio fortissimo…vado a cucina…oggi fajtas di pollo peperoni e cipolle, con guacamole… rigorosamente fatto tutto da me 😋😋😋
<p style=”text-align: left;”></p>21 Aprile 2024 at 17:01 #19431Bentornata Uffola!
Non ti scusare per l’assenza, a volte bisogna staccare da tutto per recuperare le giuste energie.
La testa si sa che a volte parte per la tangente ma, ora che stai meglio, sono certa che stai recuperando anche la tranquillità.
Bene x la radio, tre sedute sono poche e passeranno in fretta; dopo raccoglierai i frutti sicuramente di questa terapia mirata.
Io oggi a pranzo spaghettoni con pesto …. ne ho sbafati due piatti! Alla faccia della dieta 😅
Eli
21 Aprile 2024 at 20:51 #19434Bentornata bentornata cara Uffola!
22 Aprile 2024 at 07:17 #19437Buongiorno uffola.
Tutte noi affrontiamo momenti di sconforto, io ne ho avuto a che fare la settimana scorsa! Ci pasta poco, un piccolo (grande) acciacco che si associa a quelli “ordinari” e tutto crolla, perché si vive in un piccolo equilibrio dove anche una brezza può abbattere le pareti! Sono certa ( a me è successo) che dinanzi a questi piccoli acciacchi ci si senta dire ” ma dai… hai affrontato malesseri peggiori”!!! Le peggiori frasi da ascoltare… non puoi lamentarti, non devi lamentarti! Il lavoro più grande che dobbiamo affrontare è quella parte di malattia che colpisce la nostra anima. La fatica più immensa sopportare una maschera con impresso il braccio piegato e muscolo rigonfio. Io ho deciso che ho il diritto sacrosanto di spaventarmi, di piangere, di urlare e di preoccuparmi! Tutti cadono e moltissimi si rialzano, la differenza? Noi, quando ancora abbiamo il sedere a terra, se vediamo cadere qualcun’altro, siamo pronti a tendere la mano! Forse è per questo piccolo sforzo in più, che ci mettiamo più tempo a rialzarci… 💙
24 Aprile 2024 at 15:01 #19473Ross, hai ragione su tutto , volevo dirtelo un abbraccio
25 Aprile 2024 at 09:53 #19479Grazie serena62💞
Buongiorno a tutte, volevo comunicarvi che martedì farò ecocardiogramma, purtroppo ho ripreso a sentire il fiatone e a non riuscire a dormire senza almeno 2 cuscini. È da valutare che il cuore sia indenne da versamento onde evitare lo strazio di dicembre. Se è solo polmone allora ho tutto il tempo per programmare la toracentesi, se anche pericardico, allora tutto diventa più imminente.
Stiamo a vedere. Comunque sia, il versamento si è riformato in 4 mesi, più del doppio di tempo rispetto alle previsioni del cardiologo quando finii a Treviso in terapia intensiva! Queste si che sono soddisfazioni!🥰
25 Aprile 2024 at 18:08 #19481Sì Ross fai bene a muoverti subito per non ricadere nell’incubo di Treviso!
Ovviamente facci sapere cosa ti diranno, noi attendiamo qui con te 💞Eli
30 Aprile 2024 at 17:56 #19496Buonasera.
Stamattina ho fatto ecocardiogramma, la buona notizia è che il cuore è indenne da versamento! La media notizia è che non “batte bene”, e non si riesce a esaminarlo perché la brutta notizia è che ho un severo versamento pleurico!
La speranzosa notizia è che il malfunzionamento del cuore potrebbe dipendere dal versamento pleurico che comprime. La bella notizia è che venerdì al 99% ho visita a Treviso con fisiopatologia respiratoria. La speranzosa notizia è che la settimana prossima mi fanno toracentesi.
Questo è quanto amiche mie.
30 Aprile 2024 at 19:39 #19497Dai Ross da un certo punto di vista sono buone notizie….. venerdì vedrai che sistemi tutto. Un abbraccio e buon 1 Maggio
30 Aprile 2024 at 20:42 #19498Ross, un faticoso giorno per volta. Ma con delle soluzioni per i problemi che di volta in volta si presentano. La fisiopatologia respiratoria dovrebbe essere il top per cercare altre soluzioni per stare meglio. Bene.
30 Aprile 2024 at 22:16 #19501Si Effe,
Infatti solo loro possono farmi la carta per la toracentesi.
Non vedo l’ora 😊
1 Maggio 2024 at 00:04 #19502Ross aspettiamo speranzose novità dopo la visita di venerdì !
🩷
Eli2 Maggio 2024 at 12:52 #19527Buongiorno.
È confermato, domani mattina alle 9 toracentesi a Treviso!✌✌✌✌✌✌✌😊
2 Maggio 2024 at 15:01 #19528Domattina alle 9 saremo virtualmente tutti con te Ross
2 Maggio 2024 at 18:19 #19531Cara Ross,
domani saremo tutte con te, dacci tue notizie appena potrai..
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.