Forums La malattia avanzata Atezolizumab

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 94 total)
  • Author
    Risposte
    aster
    Moderator

Ciao Beba, direi che riesci sempre a dispensare grandi pillole di saggezza, quindi direi che apparentemente è tutto sotto controllo.
      Anche se il dolore fisico a volte ci fa vedere di più il bicchiere mezzo vuoto. Mannaggia, la spalla proprio non ci voleva… un abbraccio (non troppo forte, nehhhh, non vorrei stritolare il braccio incriminato)!

kay74
      Participant

E chi mai potrebbe immaginarti abbattuta, Beba cara, tu sei una forza della natura. E poi nella tua saggezza riesci a scegliere le soluzioni giuste per non abbattersi quando la salita diventa ancora più ripida.

Non immagini quanto tu sia importante per tutte noi ❤️

Epi77
        Participant

Cara Beba,

tu sei il nostro pilastro e non devi mollare!

Ma so che non lo farai…

Io sarei ottimista riguardo l’efficacia della terapia, credo che al prossimo controllo ne vedrai i frutti.

Mi dispiace per il dolore persistente, anche perchè capisco che i medicinali per contrastarlo non sono il massimo per il fegato.

Hai provato a rivolgerti ad un centro di terapia antalgica?

Ti abbraccio forte forte.

beba2010
          Moderator

Allora, l’immunoterapia ha finito il suo lavoro, nel senso che dopo qualche mese di tranquillità ha smesso di funzionare. Ora vedremo se si troverà qualcosa da fare, ho ottimi medici ma anche una sfilza infinita di terapie già accantonate. Non sarò molto presente sul forum nel prossimo periodo, come potete immaginare, ma ho bisogno di riflettere e di organizzare molte cose. Un abbraccio a tutte.

aster
            Moderator

Ciao Beba, i tuoi medici sono dei veri stregoni…. in un periodo di continui nuovi studi troveranno quello che fa al caso tuo, è una certezza. un abbraccio forte forte

silviach
              Participant

Beba, troveranno qualcosa di sicuro. Stai tranquilla e goditi la primavera imminente 🍀🍀🍀

Un abbraccio

Effe
                Participant

Ciao Beba, ho poca confidenza e non so se sia opportuno, però:

1. Ormai sei una supereroina per me, quindi confido tanto in te e nei tuoi medici

2. Appena hai scritto sono andata a rileggere i tuoi post, di nomi di farmaci ne ho visti tanti, ma non tutti

3. Non ti piace che il forum sia solo “aiuto sto male, aiuto ho paura” però il forum (da ultima arrivata) è anche quello

4. Una pivellina da prima linea come me ha poche certezze, i tuoi messaggi sono una certezza (e non solo per me).

Love 13
                  Participant

Beba spero di rileggerti a presto sul forum…appena puoi facci sapere della  nuova cura…come dice Aster..hai dei bravi medici stregoni…💪💪🙏🙏❤️❤️

Pallina
                    Participant

Beba, nonostante non ti conosca e non abbia mai scambiato nemmeno una parola vis a vis con te, sei diventata un punto di riferimento nel mio viaggio con questo compagno sgradito e inopportuno che è il tumore. I tuoi commenti, i tuoi racconti, la tua leggera e consapevole ironia, mi hanno spesso dato uno sprone, regalato un sorriso, infuso una speranza. Ora hai tutto il diritto di riflettere, di ascoltare e decidere insieme ai tuoi medici, ma io spero proprio di leggere a breve un tuo messaggio per dirci che c’è un’altra possibilità, un altro studio, un altro trial a cui affidarsi 🙏🏻🙏🏻🍀🍀.
                      Un grande grande abbraccio

ele474
                      Participant

Ti aspettiamo presto!!  🧡

sissi76
                        Participant

Beba, roccia di tutte le dure, ti abbraccio forte, forte ❤️

serena62
                          Participant

Beba, capisco benissimo la tua necessità di fermarti a riflettere e spero tanto che questo tempo ti serva a ricaricarti e trovare nuove energie , so che sei una tosta , forse la più di tutte noi e ti risolleverai da questo momento di delusione che ogni terapia esaurita comporta, spero ti trovino al più presto nuove cure o magari anche vecchie ma ripercorribili ti abbraccio forte

Love 13
                            Participant

<p style=”text-align: center;”>Beba come dice Pallina…con la tua ironia e leggerezza…ci regali a tutte noi tanta speranza e forza….ti aspettiamo…💪💪🙏🙏❤️❤️❤️</p>

Eli75
                              Moderator

Beba ti aspettiamo tutte qui per tornare a leggere – con la tua chiave ironica –  la vita che ti circonda.

Prenditi tutto il tempo necessario.

Eli

gilliHope
                                Participant

Cara Beba, forse tu non mi conosci, non mi hai mai scritto, ma io si, ho seguito spesso le tue vicende e credo che ci accomuni la filosofia di vita che ci suggerisce di reagire con ottimismo anche quando le cose vanno storte.

Questo forum non deve essere solo un lacrimatoio, per carità quando serve è bene che lo sia, ma è anche bene che sia fonte di voglia di rialzare la testa, sempre e comunque, e dividere fra noi anche sensazioni piacevoli, racconti allegri, torte di mele e passeggiate ossigenanti, sogni nel cassetto e fiducia nel futuro…tu lo fai e ci sproni a farlo….

Io, per carattere ho impiantato da sempre la mia esistenza tutta proprio così, anche e soprattutto quando ho avuto un incontro ravvicinato col malefico, che ha tentato – invano – di trasformarmi in depressa e piagnucolosa…

Insomma ti dico tutto ciò perché so che starai affrontando questo periodo un po’ complicato col tuo solito spirito guerreggiante, e sappi che ti sono vicina, ti leggo e ti penso. Con affetto, Gilli.

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 94 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.