Forums I nostri Pensieri Auguri!

Viewing 13 posts - 16 through 28 (of 28 total)
  • Author
    Risposte
    silviach
    Participant

Benissimo Aster ! Allora il fastidio iniziale con Caelyx è valsa la pena 💪💪💪

Tantissimi auguri di ottima continuazione !

beba2010
      Moderator

Brave ragazze! Io, comunque, oggi ho scroccato un pranzetto torinese ad Aster (che è in forma smagliante), mica male come antivigilia.

Vale
        Participant

Auguro a tutte un sereno Natale. Vi mando un grande abbraccio

aster
          Moderator

Carissime rinnovo a tutte i miei migliori auguri e vi ringrazio davvero per le parole di incoraggiamento su Caelyx 😃 Felicissima oggi della visita lampo di Beba, che vi assicuro è un vero fiorellino, proprio bella rilassata con la nuova terapia.  ovviamente la aspetto per un vero e proprio pranzo piemontese con almeno 20 antipasti (anche la bagna caoda, siiiii). A presto

kay74
            Participant

Auguroni ragazzuoli. Io oggi sono stata al mare, che qui in Puglia pare primavera e domani, come da tradizione, vigilia a Bari fra aperitivi sul lungomare e indigestione di bellezza e profumi.

Contentissima per Aster. Io sono in ritardissimo con i controlli perché nella mia meravigliosa regione pare che sia tutto bloccato. Vabbè speriamo bene.

Tessa
              Participant

Auguri a tutti per un sereno Natale e un 2023 di pace  per il mondo e per noi! Il Natale scenderemo dai monti per festeggirlo con i nipoti ( noi non abbiamo figli e i genitori sono mancati da tempo) per il resto saremo in montagna anche se ieri purtroppo e ‘ piovuto e ha rovinato la neve che era scesa copiosa.

Ad inizio anno mi attende la PET e quini tanti incrocini.

Baci e abbracci virtuali

Pallina
                Participant

Tanti tanti tanti auguri per un Sereno Natale a tutte!!

Contentissima per le ottime notizie sulle nuove terapie di Aster e Beba 🍀🍀

Io trascorrerò Natale con la mia famiglia, a casa di mia sorella; poi andremo qualche giorno a Ferrara, dove lavora la mia figlia minore.

Un abbraccio virtuale a tutte

Crimi
                  Participant

Tantissimi auguri di Buon Natale per tutte voi!

Tessa
                    Participant

Con l’augurio che il 2023 sia un filo meglio del 2022. Buon anno a tutti!

Eli75
                      Moderator

Buon 2023 🥂

Eli

lili
                        Participant

Ciao a tutte e buon anno!Vi penso sempre, anche se non mi affaccio spesso…Vi auguro tanta serenità per questo anno, ne abbiamo bisogno!

aric
                          Participant

Ciao a tutte,

auguri di cuore anche da parte mia, che anche se manco da un po’, vi penso sempre.

Un abbraccio

AC

Epi77
                            Participant

Ciao dure,

vorrei augurare a tutte voi con tutto il cuore un sereno nuovo anno!

Viewing 13 posts - 16 through 28 (of 28 total)
                            • You must be logged in to reply to this topic.