Carissime rinnovo a tutte i miei migliori auguri e vi ringrazio davvero per le parole di incoraggiamento su Caelyx 😃 Felicissima oggi della visita lampo di Beba, che vi assicuro è un vero fiorellino, proprio bella rilassata con la nuova terapia. ovviamente la aspetto per un vero e proprio pranzo piemontese con almeno 20 antipasti (anche la bagna caoda, siiiii). A presto
Auguroni ragazzuoli. Io oggi sono stata al mare, che qui in Puglia pare primavera e domani, come da tradizione, vigilia a Bari fra aperitivi sul lungomare e indigestione di bellezza e profumi.
Contentissima per Aster. Io sono in ritardissimo con i controlli perché nella mia meravigliosa regione pare che sia tutto bloccato. Vabbè speriamo bene.
Auguri a tutti per un sereno Natale e un 2023 di pace per il mondo e per noi! Il Natale scenderemo dai monti per festeggirlo con i nipoti ( noi non abbiamo figli e i genitori sono mancati da tempo) per il resto saremo in montagna anche se ieri purtroppo e ‘ piovuto e ha rovinato la neve che era scesa copiosa.
Ad inizio anno mi attende la PET e quini tanti incrocini.