Forums Le nostre storie Benritovateeeeeeeee!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #134

    Ciao a tutte!
    Io sono una vecchissima utente. Sono felicissima di avervi ritrovate! Il mio incontro con la brutta bestia risale al 2006. Scrissi poco, però  continuai a leggere per anni e anni. Ero dispiaciutissima della scomparsa del sito. Ora sono contenta di aver ritrovato le vecchie e le nuove dure. Un abbraccio a tutte. 🙂 🙂 

    Sersa

    #1268

    Ciao Sersa!!!!
    Anch’io “vecchia del vecchio forum” 🙂
    Sono contenta di ritrovarti anche qui, anche il mio incontro sgradito risale al 2006.

    Si sta pian piano ricomponendo la famiglia, e altre nuove amiche di stanno aggiungendo!

    Buona giornata a tutte, carissime

    #1271
    beba2010
    Moderatore

      Ohoooo bentornata (anch’io 2006 anche se – egocentrica come sono – ho deciso di proseguire…)

      #1277
      uffola
      Moderatore

        Ben ritrovata! !!

        #1279
        mauraanna
        Partecipante

          Carissima Sersa,
          benvenuta in questo forrum che tu già conosci, essendo una “vecchia” frequenza del precedente.
          Io sono un “nuovo” acquisto (diagnosi nel 2016), e proprio qui ho trovato tanto aiuto e comprensione, nessuno ti ascolta, comprende ed aiuta come in  questo spazio. Non limitarti solo a leggerci ma parlaci di te…è per noi motivo di tanta speranza vedere che, nonostante tutto, ci siano “colleghe” con diagnosi di tanti anni or sono che, ora, stanno benissimo.

          Spero che, come del resto hai fatto tu, tante abituali frequentatrici del forum precedente tornino a farsi vive per darci loro notizie e per continuare gli utili confronti che si erano instaurati.

          un caro saluto

          maura

          #1281
          divierrre
          Partecipante

            Ben-ritrovata Sersa!
            Fa piacere riaverti fra noi.

            #1282
            Eli75
            Moderatore

              Bentornata tra noi dure !!
              Eli

              #1285

              Ciao Sersa, sono Paola, nuovo acquisto del forum anche se seguivo il vecchio dal buco della serratura!
              Un abbraccio

              #1361

              Ciao a tutte! Mi fa piacere che alcune si ricordino di me e che altre nuove mi abbiano dato la ri-benvenuta! 🙂
              Fa piacere e spero sia di incoraggiamento alle “nuove” trovare qui persone che hanno incontrato la bestiaccia nel 2006 e anche prima. In realtà non sto benissimo… era tanto che volevo sfogarmi con voi che capite, accogliete e incoraggiate. Ho la spina dorsale distrutta dall’osteoporosi. Ho subito tre operazioni. Le vertebre continuano a crollare. Ho notevoli problemi di motilità e dolori. Pare sia un effetto delle cure fatte per il tumore (oltre a “sfiga fisiologica”). Ho 51 anni. I dottori all’inizio, quando mi si è rotta spontaneamente la prima vertebra, pensavano che fossero metastasi alla spina, invece risultò osteoporosi ma sono comunque devastata. Non mollo, ovviamente, e spero sempre in una ripresa…. speriamo…. e speriamo che la bestia stia lontana… sono già conciata abbastanza male.
              Un bacione a tutte. Scusate lo sfogo. Sersa.

            Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.