Forums Le nostre storie Biopsia liquida

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    Deniseauriari
    Participant

Ciao ragazze non sapevo dove inserire questa informazione. Spero si apra il link è una discussione fra la dottoressa Manuelita Mazza (Ieo) e il dottor Puglisi su Instagram. Un po’ di speranza per noi metastatiche

https://www.instagram.com/tv/CsRWrNFoQPm/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==

beba2010
      Moderator

Grazie Deniseuriari, la conversazione è molto interessante, come tutte le info che si trovano sulla pagina della Dott.ssa Mazza. Il link è anche nella sezione “parlano di noi”, dove inseriamo le novità cliniche e gli eventi di interesse.

parlaci un po’ di te, che qui siamo curiose. Abbracci.

Tessa
        Participant

Grazie, interessante e molto chiaro e comprensibile

Deniseauriari
          Participant

Ciao Beba

io sono la solita scrivevo nel 2009 e poi con la metastasi linfonodale nel 2020 e nel 2022 quella ossea. Sempre stesso nickname , qui nelle storie con “a volte ritornano “. Sono quella fifona che combatte anche con la depressione, terapia quindi depressiva e letrozolo più abemaciclib. Prima volta 2009 duttale infiltrante ormonale seno dx 1,5 cm + 2 cm ( erano due moduli) doppia mastectomia ( sx profilattica)3 fec+3 taxotere / radio / tamoxifen 5 anni

seconda volta linfonodi sovravlavetari sx quasi triplo negativo ( 3% estrogeni resto tutto neg) 4 ac dense+12 taxolo carboplatino/ radio ascella seno collo

terza volta vertebra 90 estrogeno zero progesterone radioterapia stereotassica e inizio abemaciclib e letrozolo

storia strana la mia. Sono ancora qui ma sempre molto spaventata

Effe
            Participant

Hello, da fifona spaventata (io) a fifona spaventata (tu). Non so se sono pure depressa.

Cmq, storia tumorale intricata la tua…

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.