Forums La malattia avanzata Biopsia liquida

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20824
    Picchio
    Partecipante

      Cmq con medendi costa sugli 800 euro. Io ho deciso che aspetto qualche GG (ho il braccino corto). Nel frattempo tra una decina di giorni ho preso appuntamento all ieo.

      E intanto?

      Sul lavoro sono abbastanza presa questo mese, meglio così…e macino km in piscina

      #20825
      Francesca
      Partecipante

        Ciao Picchio si ho letto e…mi sono data la testa al muro😟cose da pazzi x dirlo alla palermitana. Siamo qui…la ricerca fa grandi passi e per quello che mi e stato detto c’è sempre comunque una terapia che va a sostituire la precedente. Quindi mettiamoci tranquille. E in più con la speranza un giorno o l’altro esca la notizia del secolo: scoperta la cura definitiva o il vaccino che curerà e guarirà qualunque tipo di tumore comprese le metastasi. So che ci stanno lavorando. Quindi non è utopico come concetto.😃auguri a tutte noi…e godiamoci il fatto che siamo vive…ricordiamoci che ogni minuto nel mondo purtroppo muoiono  persone sane di tutte le età per svariate cause….tutti i giorni sentiamo notizie di questo tipo. Certo questo non ci consola, ma quando  ma ridimensiona tutto, e ci aiuta a non dare mai niente per  scontato…come quando pensiamo che ci accadrà il peggio, e poi magari  scopriamo che non è così.per concludere ragazze non arrendiamoci mai…non per niente siamo le DURE!!!😃

        #20826
        Effe
        Partecipante

          Per picchio, 800 euri non sono pochi e ti hanno detto che avrebbero provveduto, darei qualche GG di fiducia.

          E continuiamo sempre a predicare bene e razzolare male.

           

          Per francesca, ammazza che carica stasera!!

          • Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 1 giorno fa da Effe.
          • Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 1 giorno fa da Effe.
          #20837
          Francesca
          Partecipante

            Ciao a tutte meravigliose dure. X Effe per forza devo mantenermi carica se no mi spengo📳😁oggi giornata piena stamattina presto al CUP per prendere il nuovo medico che è quello di famiglia di mia figlia. Alle 10.30 da (mondo convenienza) mi hanno portato i mobili del soggiorno e il divano angolare con letto. Mi piacciono davvero tanto😃il 23 mi portano il resto dei mobili, cucina e stanza da letto. Fino ad allora sto al piano di sopra con mia figlia e mi godo le mie bellissime nipoti. Che dire? La progressione? Ci penso ma non è un pensiero fisso, perché ho tante altre cose a cui pensare. Nel frattempo aspetto l’esito della biopsia che ormai ci siamo come tempi. Nel frattempo ho il medico che mi prescriverà la visita oncologica mi farò consigliare la struttura a Bologna dove dovrei iniziare la nuova terapia. Sono fiduciosa, anche perché io mi sento bene ovviamente 2 mesi senza la terapia non ho sofferto degli effetti collaterali so che l’emocromo senza veleni è perfetto. Quindi il mio star bene lo devo a questo. Ora detto così può sembrare un contro senso. Ma so che la realtà è che, ho bisogno della terapia che tiene a bada la belva. Ma tutto questo sempre vivendo un solo giorno alla volta. Buonanotte🤗

            #20949
            Picchio
            Partecipante

              E allora…fatto passaggio da Curigliano: dice biopsia liquida (coincide con il mio onco) per cercare mutazione esr1 o pi3ka per elacestrant (questo me lo proponeva anche il mio onco) o un altro farmaco. Se nessuna di queste due allora ci sarebbe o deruxtecan transtu..quel che è..che credo sia enhertu oppure un altro protocollo (dove hanno però poche persone per il momento ma risultati molto buoni). E poi ci rimane chemio , eventualmente.

              Vabbè…prossimamente ho la visita dal mio onco..

            Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.