Forums › I nostri Pensieri › Buon viaggio Maria
- This topic has 9 replies, 9 voices, and was last updated 02/04/2019 at 20:28 by milly59.
-
AuthorRisposte
-
2 Aprile 2019 at 09:18 #146
…non sono una di voi, nel senso che non ho avuto un tumore al seno.
Avevo trovato il Vostro sito cercando disperatamente notizie dopo che mi fu fatto un ago aspirato per sospetto tumore al seno, rivelatosi poi con esito benigno.
Mi sono innamorata di tutte voi e vi ho sempre seguite. Spero che questo non sia offensivo per voi.
So che potrei, come tutte le donne, sviluppare anch’io un tumore al seno, ho perso mia mamma per tumore ovarico e ho perso tante amiche.Ma non sto scrivendo per questo motivo. Sto scrivendo per salutare Maria64 o Mari64, non ricordo come era registrata nel vecchio forum.
Maria aveva avuto un tumore al seno intorno ai 40 anni, scoperto a seguito di una mammografia di controllo per il percorso di fecondazione assistita per la ricerca di un figlio. Io l’ho conosciuto su un sito di infertilità. Una persona meravigliosa.
Si è dovuta fermare per tanti anni e molti medici le avevano sconsigliato di ricominciare la caccia.
Mi pare che il suo tumore fosse ormonale…..
Dopo 10 anni dalla diagnosi ha avuto una bambina, Vittoria. Il nome dice tutto.
Quando la piccola aveva poco più di un anno e mezzo, la BB è tornata. Era il 2016….
Maria ha combattuto come una leonessa per Vittoria, condividendo ogni successo e ogni fallimento con le sue amiche del sito di infertilità.Stamani Maria ha perso la sua guerra. Lascia una bambina di 4 anni e mezzo e un marito che l’ha sempre amata e le è sempre stato vicino.
Sono arrabbiata ….la vita è ingiusta….aveva solo 54 anni…..
Sono sicura che vi unirete a me nel salutare Maria……
Ciao Maria, non finisce qui.
2 Aprile 2019 at 09:57 #1442Grazie per averci raccontato di Maria64.
Anche lei resterà nel cuore di tutte le Dure che hanno condiviso parte della strada insieme.
E grazie per esserti iscritta e x leggerci.2 Aprile 2019 at 10:06 #1443Grazie per averci reso partecipi di questa notizia.
Una preghiera per lei e per la sua famiglia.2 Aprile 2019 at 10:49 #1444Accidenti, mi ricordo di lei.
Grazie Milena.2 Aprile 2019 at 11:36 #1446Grazie Milena, anche per il fatto di seguirci (nessuna di noi potrebbe mai sentirsi offesa, e il tuo ago aspirato negativo mi rende felice).
un pensiero per maria e per la sua famiglia.2 Aprile 2019 at 11:58 #1447In pensiero per la cara Maria e tutta la sua famiglia.
Sicuramente veglierà su tutti loro ed in particolare la sua piccola Vittoria.Un grande abbraccio a te cara Milena…Felice di averti nel forum ( come potrebbe essere offensivo??)
2 Aprile 2019 at 14:19 #1449Mi ricordo di lei, e ora sto piangendo leggendo il tuo racconto, Milena.
Sono davvero addolorata nell’apprendere che aveva finalmente coronato il suo sogno di diventare mamma, ma il destino l’ha tolta alla sua creatura.Grazie per averci rese partecipi della sua storia,
un abbraccio a te e alla famiglia di Maria (era anche il nome della mia mamma)2 Aprile 2019 at 15:28 #1452Mi dispiace moltissimo. Non sono sicura di conoscere la sua storia (ricordo una ragazza riammalata dopo cure per l’infertilità ma non credo fosse lei). Almeno ha potuto realizzare il suo sogno, che poi è quello che conta nella vita. Un abbraccio a te Milena, che hai volto condividere il suo ricordo
2 Aprile 2019 at 16:18 #1453Un pensiero a Maria e alla famiglia che è riuscita comunque a costruirsi prima di volare più in Alto.
Eli
2 Aprile 2019 at 20:28 #1459Io invece la ricordo, ricordo che mi stupī il coraggio della sua scelta. Mi dispiace tanto
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.