Forums Terapia ormonale C’ e’ qualcuno che ha finito la terapia ormonale?

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Risposte
    Moni33
    Participant

Chi di voi ha finito la terapia ormonale e sa dirmi se tutti i brutti sintomi scompaiono?

Chiaramente l’ importante sarebbe evitare recidive in primis, ma tutti i fastidi? I dolori vari? Io sono a due anni e non ne posso gia’ piu’…..Mi chiedo ma dopo scompare tutto o no?

NonnaL
      Participant

Io penso che non siamo tutte uguali e anche i sintomi possono essere molto diversi.

È vero che sono passati quasi 13 anni da quando prendevo exemestane ma non ricordo grossi problemi passati i primi mesi di assestamento e aver iniziato un’adeguata attività fisica con maggiore continuità.

Tu cosa stai prendendo?

Lorypanda
        Participant

Ciao io x 5 anni ho preso exengen e punture di enantone… Sintomi che avvertivo di più era dolori diffusi alle ossa o comunque quelli erano i dolori che sentivo soprattutto alle meni non riuscivo ad tenere una bottiglia in mano avolte stanchezza… Cose che in 5 anni mi sono abituata seppur ho notato che i ultimi due nn riuscivo più a lavorare.. Nelle pulizie

Ora x metastasi fegato sto rifacendo cura.. Con 3 pastiglie di kisqalio ribociclib.. E le punture del furvestan… Questo mi ridanno le vampate dolori nel corpo più forti stanchezza e

Un’altra cosa che codi approfitto di chiedere e. Le punture le fa nel fondo schiena sapevo che erano dolorose x Lia dell’ago e farmaco ma io continuo ad avere dolori anche orlre i 15 20 g i primi due se sto in piedi poi mi tremano le gambe.. Mi causa problemi intestino e resta il dolore nella chiappa… Spesso sento come un ago rovente.. Ovviamente lo detto al medico e infermiera che le fa… Una dice.. Ma strano che senti così male… Non dovrebbe…

Altra e di fanno male queste..

Aldilà di se o no fa male il corpo reagisce come può.. X es la parte destra sento meno male della chiappa sinistra che veramente sento tanto male..ma alternative e o si sospende o si continua…

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.