Forums › La cura del nostro aspetto › Cambio look
- This topic has 8 replies, 5 voices, and was last updated 23/09/2023 at 14:48 by DanyDany.
-
AuthorRisposte
-
16 Settembre 2023 at 18:39 #17170
Buonasera care dure, ieri sono stata dalla parrucchiera e ho fatto un riflessante castano scuro e in più ho sistemato il taglio, visto che nonostante la terapia con paclitaxel i miei capellini stanno tenendo botta… devo dire che non sto male 😂. Da ieri gironzolo senza parrucca.. adesso devo solo abituarmi al nuovo look . Un abbraccio 🤗
16 Settembre 2023 at 18:56 #17171Hai fatto benissimo!!! Non bisogna dare tregua a nulla che ci ostacoli e cogliere l’attimo con tempismo. Rivedersi con i propri capelli fa sempre un effetto particolare! Evviva i rilassanti momenti dalla parrucchiera 😃
16 Settembre 2023 at 20:15 #17172Grande passo Dany
Ci andrebbe scritto un libro sul valore del gesto di mettere la parrucca in un cassetto e non mi pare un caso che tu ci sia arrivata dopo una conferma di stabilità. È un gesto di ottimismo e fiducia … e non è affatto una cosa banale. Se poi stai pure carina, meglio.- This reply was modified 1 years, 2 months ago by Effe.
16 Settembre 2023 at 20:32 #17175Anche io copro i capelli bianchi con il riflessante, uso l’henné e a volte me lo faccio anche fa sola, non sciupa i capelli anzi li rinforza, io, capirai dopo 10 anni di chemio continue non ho certo una chioma da leonessa ma pochi capelli e fini fini e ne perdo tanti, ma anche io ho messo via la parrucca per ora me li faccio bastare , i miei pochini ,ma miei, poi se ci sarà bisogno ritirerò fuori la parrucca perché pelata proprio no non mi ci vedo sembrò lo zio tester della famiglia addams già che non ho più le sopracciglia dalle famose rosse non mi sono più ricresciute e mi tocca disegnarle con la matita, ma con un po’ di restauro mi sento “normale’ e non malata , vuol dire anche quello
16 Settembre 2023 at 21:59 #1717610 anni Serena, però…
Avevo già letto la tua storia, ma stasera le vicende capellifere di una veterana mi hanno dato un attimo di conforto.
Idem, lo sguardo al futuro ed al presente di Aster e Dany.
21 Settembre 2023 at 22:43 #17223Oh Dany, nuovo look, nuovo farmaco e nuova ….? Bho: diccelo tu!!
22 Settembre 2023 at 10:35 #17226Effe😂nuova casa😂. Anno nuovo Casa nuova. Quando della serie mi metto d impegno! Baci 😘
23 Settembre 2023 at 14:13 #17237Mi ricordo benissimo quando ho messo via la parrucca, un gesto di un valore enorme (anche se io stavo meglio con la parrucca che con i miei capelli) all’inizio con i capelli cortissimi è un po’ difficile vedersi, ma crescono molto velocemente dopo la chemio e tendono ad arricciarsi.
Complimento Dany per la casa nuova!
23 Settembre 2023 at 14:48 #17241Grazie Mauraanna, in effetti devo abituarmi a vedermi con i capelli corti, ma la parrucca non riuscivo più a gestirla, si spostava con i capelli sotto. Che dire… per ora mi godo questi nuovi capelli, ancora fini, corti e tendenti al ribelle 😂
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.