Forums › La malattia avanzata › ci mancava anche questa :(
- This topic has 44 replies, 4 voices, and was last updated 01/02/2021 at 10:16 by patrilu.
-
AuthorRisposte
-
19 Ottobre 2020 at 11:01 #5785
Ciao hai iniziato oggi la nuova terapia?
Come è andata?19 Ottobre 2020 at 16:07 #5788Ciao Beba, ciao a tutte,
sono appena appena adesso rientrata dall’ospedale dove ho fatto il famigerato Carboplatino.
Fino a qui tutto bene, mi sento un po’ sbalestrata e ho le vertigini ma tutto molto sopportabile.
Mi hanno anche prescritto il Lyrica per i forti dolori che avevo ultimamente al braccio per via del plesso brachiale aggredito dal mostro, speriamo di risolvere anche questo problema.
Mi sembra di essere tornata indietro, di nuovo col chemioterapico, di nuovo con le infusioni lunghe…. ma se la soluzione al momento è solo questa…andiamo avanti!
xxxxxooooxxxx baci baci e abbracci!19 Ottobre 2020 at 16:12 #5789Forza mareblu !!!
19 Ottobre 2020 at 16:27 #5791quote Mareblu” pid=’6452′ dateline=’1603123620:Mi hanno anche prescritto il Lyrica per i forti dolori che avevo ultimamente al braccio per via del plesso brachiale aggredito dal mostro, speriamo di risolvere anche questo problema.Ciao, ho assunto lyrica per anni, è un buon farmaco, vedrai che aiuta!
Per tutto il resto: in bocca al lupo di cuore ❤️20 Ottobre 2020 at 09:54 #5792Ciao, ho assunto lyrica per anni, è un buon farmaco, vedrai che aiuta!
Per tutto il resto: in bocca al lupo di cuore ❤️
[/quote]Ciao Gretel,
ma lo sai che già con due pasticchine prese ieri sera e stamattina mi sento molto meglio, hai ragione!!
Ti ricordi che dosaggio prendevi tu? A me hanno dato 2 pasticche al giorno da 75mg…ma forse si può aumentare.
Grazie! Viva il Lupo!!!
xxxxxx20 Ottobre 2020 at 18:15 #5797forza cara siamo tutte con te
21 Ottobre 2020 at 06:55 #5799Ciao Gretel,
ma lo sai che già con due pasticchine prese ieri sera e stamattina mi sento molto meglio, hai ragione!!
Ti ricordi che dosaggio prendevi tu? A me hanno dato 2 pasticche al giorno da 75mg…ma forse si può aumentare.
Grazie! Viva il Lupo!!!
xxxxxx
[/quote]Il mio dosaggio era identico al tuo!
Certo si può aumentare, se il medico lo ritiene opportuno.
Spero che il beneficio prosegua 🙂Ti abbraccio
14 Novembre 2020 at 08:27 #5949Cara Mareblu, come sta andando? Come ti senti? Se ti va, dacci tue news.
Abbracci colorati come le foglie d’autunno26 Novembre 2020 at 19:13 #6045Eccomi finalmente!
Non ho più dato notizie perché ho trascorso due settimane orrende, da cancellare dalla memoria.
Ho vissuto delle nottate con dei dolori ai nervi del braccio/spalla/schiena atroci.
All’inizio riuscivo a bloccarli con OKI poi sono passata alle punture intramuscolo di Toradol finché una notte alle 4 il mio compagno ha chiamato la guardia medica perché stavo scapocciando dal dolore indescrivibile.
Per fortuna ho un’amico chirurgo che il giorno dopo, capita la situazione, mi ha prescritto il TARGIN (oppioide) e da lì sono rinata!!!
La mia oncologa mi aveva dato appuntamento con i terapisti del dolore dopo una settimana! Penso che sarei morta nel frattempo….
Adesso tengo il dolore a bada, non credo la situazione si possa risolvere nel breve tempo infatti…
Oggi ho anche ritirato le analisi e per la prima volta ho transaminasi got e gamma gt un po’ altini….il fegato che si ribella dopo tutti i FANS che ho preso?!?! MAH….
Lunedì ho la terza di CARBOPLATINO (4 in tutto) finito il ciclo posso pensare di fare della radioterapia analgesica sul plesso brachiale mi ha detto il neurologo oncologo…. ne parlerò con la mia oncologa.
Cmq vado avanti e incrocio le dita, come sempre… 🙂
Un abbraccio a tutte,
xxxxx
M26 Novembre 2020 at 23:23 #6046Mi spiace MAREBLU
che tribolazione!!! facci sapere come procede27 Novembre 2020 at 11:06 #6049beh, i FANS sul fegato fanno sfracelli. te lo dice una a cui un ***** di ortopedico anni fa aveva prescritto bombe di antidolorifici per una infiammazione alla cuffia dei rotatori (quella che volgarmente si chiama “spalla congelata”, dolore allucinante, braccio che non si alzava e impossibile dormire). a parte che nonostante gli avessi dato indicazioni precise sui farmaci che assumevo (ai tempi mi pare il methotrexato) con risposta: si figuri, nessun problema (invece, da bugiardino, il trattamento concomitante con quel farmaco di problemi ne dava eccome), a parte che i FANS sono serviti a un cappero (ho risolto con la tecarterapia), agli esami successivi il mio fegato chiedeva pietà… e non ti dico quanto io fossi TRRRRANQUIIIIILLA.
sono contenta che intanto tu abbia trovato il modo di tamponare. la radio mi pare ottima prospettiva. abbracci.27 Gennaio 2021 at 16:51 #9335Ciao Mareblu,
come stai? Un saluto cara con affetto
e passa di qui se ti fa piacere.27 Gennaio 2021 at 18:50 #9336telepatia Bina… stavo per chiedere notizie anch’io alla nostra mareblu!
31 Gennaio 2021 at 20:37 #9353Con le difficoltà che ho col nuovo sito sul cell, leggo solo adesso, e naturalmente mi metto in lista delle amiche che aspettano news da mareblu!
Un abbraccio a tutti!1 Febbraio 2021 at 10:16 #9354Mareblu aspettiamo tue news! connettiti please!
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.