Forums Triplo Negativo Ci sono anche io!

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author
    Risposte

Ciao a tutte e a tutti! Finalmente vi ritrovo.
    Mi presento per chi è  nuovo…proprio in questa sezione nella speranza che come capitato a me possa esser di conforto.
    Tre anni fa dopo una gravidanza terribile ho scoperto di avere un tumore triplo negativo.
    La mia bimba piccola aveva 6 mesi il grande 3 anni.
    Alla disperazione della diagnosi si è aggiunta quella dell’istologico. Su internet del triplo negativo si legge di tutto e di più…poi ho scoperto il forum…ho conosciuto donne meravigliose alcune delle quali  pur avendo avuto un tumore triplo negativo non parlavano dall’aldilà.
    È stato l’inizio di un viaggio…il mio viaggio…perché io ho iniziato a camminare aiutata da compagne di viaggio diverse per età carattere ed esperienze ma sempre pronte a correggerti ognuno a suo modo nei momenti più difficili.
    Cammino ancora…a volte felice e ottimista a volte triste e terrorizzata..ma cammino ancora…
    Un abbraccio a tutti..

Ciao carissima, che piacere ritrovarti!!
    La nostra storia è molto simile..
    Anch’io tumore triplo negativo, scoperto 13 anni fa e proprio in questi giorni faccio “l’anniversario”.
    Due figli, uno grandicello, la bimba di soli 4 anni, li guardavo con preoccupazione, pensando con ansia se mai li avrei visti crescere..
    Ora hanno 25 e 17 anni, e ho tutte le intenzioni di stare ancora qui per moooooolto tempo..

La crociera delle novantenni ci aspettaaaaa

Un abbraccio grande

divierrre
    Participant

Ben-ritrovata REdfox !!!

Eli75
      Moderator

Ciao Redfox !! Bentornata tra di noi.

Eli

mauraanna
        Participant

Ciao!!!

Ti saluto in questa sezione, felicissima di risentirti.
          Ho pensato anche a te in questo periodo durante il quale il forum non funzionava e poi, quando fortunatamente si è riattivato, mi sono chesta se, le tante amiche con le quali avevo condiviso le ansie e preoccupazioni del mio percorso di cura riuscissero a trovare il nuovo “forum”…

Fortunatamente ci siamo reincontrate in questo spazio per noi tanto prezioso..anche a me i controlli mettono sempre tanta ansia ma…siamo qui a testimoniare che la ricerca nella cura di questa malattia ha veramente fatto grandisimi passi avanti.

Ti invio un grande abbraccio!!!
          Dacci tue notizie!!

A presto  Maura

Anonymous

Ben tornata anche da parte mia. Un abbraccio.

milly59
            Participant

Ciao Redfox, felice di ritrovarti

Che bello ritrovarvi…
              Ogni storia ogni pensiero e ogni parola di incoraggiamento di ognuna di voi l’ho portata con me in questi anni.
              Sono felice di esser di nuovo con voi!

Ciao volpina rossa!
              Come va?

Ciao Redfox, ben ritrovata anche da parte mia!

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.