Forums Le nostre storie Ciao mi presento

Viewing 2 posts - 16 through 17 (of 17 total)
  • Author
    Risposte
    frafra
    Participant

Ciao Lilly, mi chiamo Francesca e anche io ho scoperto un carcinoma duttale infiltrate con interessamento delle ossa (L3 per la precisione) a agosto e sto facendo la tua stessa cura.
      Onestamente non mi ha dato grandi fastidi ma mi abbassa i globuli bianchi per cui il palbociclib lo interrompo per 2 settimane.
      Anche il mio capezzolo sta venendo fuori piano piano ma considera che il mio “nodulo” era abbastanza grande.
      Per qualsiasi cosa nel mio piccolo sono qua, un abbraccio

Lilly
      Participant

Ciao Francesca
        Io ho più vertebre colpite sia lombari che dorsali già 2 sottoposte a radioterapia. (Neanche una crema mi hanno dato e adesso ho tutta la schiena screpolata) guarda a dirti la verità all inizio anche io con i globuli bianchi stavo messa malino ma dalle ultime 2 analisi sono nella normalità senza abbassamento ,a parte i globuli rossi che sono un po bassi. Per fortuna i marcatori sono scesi notevolmente le ho fatte stamattina le analisi. I CA15.3 all inizio stavano altissimi a 315 adesso stanno a 64,9. Sono molto contenta che il tuo capezzolo sta venendo fuori.. piano piano
        Anche io ci sono ti ringrazio e un abbraccio❤❤

• This reply was modified 3 years, 1 months ago by Lilly.
      Viewing 2 posts - 16 through 17 (of 17 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.