Forums Le nostre storie Ciao, sono Arianna

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Risposte
    Arianna76
    Partecipante

Ciao ragazze, a parte farvi gli auguri voglio condividere una notizia bellissima dopo un anno di grande dolore e difficoltà: la risonanza che ho fatto la scorsa settimana ha concluso che il tucatinib (unito a capecitabina e trastuzumab) sta funzionando anche su encefalo perché non ci sono nuove lesioni e quelle che c’erano si sono ridotte o sono sparite. Non ci speravo più dopo la delusione di enhertu. Io, mio marito e mio figlio siamo scoppiati a piangere abbracciandoci e per la prima volta da mesi respiro. Un abbraccio di speranza a tutte, mai mollare 💪🏻

Fenice
      Partecipante

Cara Arianna passa un bel Natale con i tuoi cari adesso, te lo meriti

Eli75
        Moderatore

Arianna ottime notizie 😍

Passa delle splendide vacanze natalizie, hai già ricevuto un bellissimo regalo direi 😜

Eli

Isabel
          Partecipante

Cara Arianna,

Si, direi anche io che hai ricevuto un regalone. Ti auguro un natale sereno con la tua famiglia.

Isabel

serena62
            Partecipante

Ciao Arianna sono davvero felice che il “tuca tuca” mi sembra l’avevi così chiamato , abbia funzionato alla grande , ora per te è arrivato il momento di dimenticare tutto le tribolazioni e le sofferenze passate e goderti questo Natale con i tuoi cari e con nuove speranze di stabilità per lunghissimo tempo. Un abbraccio

Arianna76
              Partecipante

Esatto, il tuca tuca ha fatto il suo 💪🏻! Un abbraccio a tutte, vi stringo forte

Effe
                Partecipante

Oh che bello! Oppure, oh che ballo!

Per funzionare funziona, ma come è questo tuca tuca? Come ti trovi con questa super terapia?

Carlotta87
                  Partecipante

Arianna, ma come sono felice di sentire questa notizia!
                    Ho controllato spesso qui sopra in attesa di tuoi aggiornamenti, e finalmente eccoti qui con questa novità!
                    Spero che la terapia non ti dia troppi fastidi.. un abbraccio fortissimo

Arianna76
                    Partecipante

Grazie a tutte ♥️! A livello di effetti collaterali il tuca fa poco e nulla, accentua un po’ i problemi intestinali che dà la calecitabina che è quella un po’ più pesante ma niente a che vedere con enhertu. Con la capecitabina hai un po’ di mal di stomaco e diarrea un paio di giorni, poi mani e piedi secchi che si spellano e direi basta. Non è alopecizzante e quindi forse dopo due anni sparrucco! Poi faccio il solito trastuzumab ogni tre settimane. Tucatinib è capecitabina le prendo in pillole. Insomma, devo dire un ottimo trattamento che non mi fa stare (quasi) male 😁

DanyDany
                      Partecipante

Cara Arianna, sono felicissima per i tuoi risultati e soprattutto perché questa nuova terapia non ti da grandi disturbi. Un forte abbraccio e buone feste 🩷

Carlotta87
                        Partecipante

Offro il mio contributo in quanto da sempre grande appassionata di beauty: urea urea urea! Trovi creme anche a costi davvero ridotti, cercale con percentuale del 10% o superiore, contro le screpolature è una manna dal cielo! Meglio ancora se contiene anche pantenolo. Per le mani, cicaplast di là roche pose, costa circa 8 euro e fa miracoli!

Arianna76
                          Partecipante

Grazie Carlotta, mi segno tutto 👍🏻

cuore-di-mamma
                            Partecipante

Che bellissima notizia, Arianna! Ora passa un sereno Natale con i tuoi più cari, pieno di speranza!

serena62
                              Partecipante

Grazie Carlotta anche da parte mia che ho le mani e i piedi da ” capecitabina” e non riesco a trovare grandi rimedi ..proverò quella che suggerisci

Arianna76
                                Partecipante

ciao ragazze, vi aggiorno brevemente e vi chiedo qualche info. Come ho scritto nella sezione dei controlli di marzo per un verso sono stata felice della tac con importante riduzione della sola metastasi rimasta al fegato, in pratica a livello corporeo sarei  a posto, mentre a livello testa meno, ho circa sei lesioni che sono un po’ aumentate e che erano sotto controllo con terapia medica e che ora vogliono irradiarmi. Questa volta sarà una radio mirata (meno male). qualcuno ha esperienza di gamma knife, cyber knife, stereotassica and company? io avevo fatto la panencefalica lo scorso anno, un po’ di disagi come stanchezza, nausea etc e non era nemmeno servita a un granchè. grazie

Arianna

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.