Forums Le nostre storie Consigli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #21135
    Dolomiti
    Partecipante

      Buonasera a tutte.
      <p style=”text-align: left;”>Non se stavolta ci riuscirò a scrivere nel postow giusto, ma spero di sì.
      Tre anni fa sono stata  operata al seno, quadrectomia, 35 sedute di radioterapia e in cura con Letrozolo.

      Circa 5 mesi fa mi viene un dolore all’anca, ma non do troppa importanza alla cosa, passerà.

      Nel frattempo rx anca e schiena con visita ortopedica. Niente di particolare.

      Ad agosto solita visita dall’oncologa che mi fa fare scintigrafia ossea dove si capta farmaco all anca e vertebra dorsale.

      Tac di controllo e poi terapia.

      Cosa mi devo aspettare? Voglio vedere crescere il mio nipotino di un anno ma ho tanta paura.

      Grazie per avermi ascoltata.

       

      • Questo topic è stato modificato 2 settimane, 1 giorno fa da Dolomiti.
      #21145
      elleci74
      Partecipante

        Ciao Dolomiti, mia mamma ha fatto più o meno il tuo stesso percorso, quadrectomia, radioterapia e poi Letrozolo, senza fare chemio perché il tumore era luminale, 100% ormonale. Lei però ha avuto la recidiva metastatica ai linfonodi del mediastino nel 2018 ed è in cura quindi da 6 anni. Ci sono molte cure ormonali che puoi fare, alcune sono uscite anche molto recentemente come l’Elacestrant, e per le ossa potrebbero proporti ancora radioterapia. In genere poi le metastasi alle ossa sono quelle che si controllano meglio, almeno così ho sentito dire. Quindi sono sicurissima che vedrai crescere il tuo nipotino! Un abbraccio grande

         

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.