Forums Terapia ormonale Cura con Letrix e caduta capelli

Viewing 4 posts - 31 through 34 (of 34 total)
  • Author
    Risposte
    aster
    Moderator

Per Francesca: sulla dieta mi hanno rotto davvero, non ci sono prove scientifiche, per cui se mi mangio una bella bistecca o bevo un litro di latte cosa mi succede? Mi viene magari il cancro? Devono spiegarmelo davvero. Non voglio passare la mia vita privandomi di un gelato, grigliate, frittate, etc perché divento solo più triste… con questo ho elencato delle eccezioni, io sono principalmente una divoratrice di verdure, minestre, etc e a cosa mi è servito???? Quindi continuo con moderazione a mangiare anche un bel gelato con panna quando lo desidero e tutto quello che ho elenca. Ovviamente con le met al fegato è importante non appesantirlo con cibi grassi e molto conditi.

Effe
      Participant

I miei globuli bianchi, invece, sono sempre sul limite e il medico ha preso tempo camuffando con un mezzo complimento.

In pratica si dovrebbe allargare un po’ la pausa tra un ciclo e l’altro e inserirci in mezzo il microblanding.

Ho preso informazioni in Pink room e si può fare tutto, ma ho preferito rinviare la questione sperando in un po’ di stabilità. Questo è il primo controllo dopo 6 mesi e di agitazione ne ho abbastanza. Tuttavia hai ragione Aster, cure più impegnative potrebbero accorciare ulteriormente la finestra di azione.

Vale
        Participant

Sí… é il momento di porre freno alla ricerca assidua di info alimentari perché ci si toglie uno dei pochi piaceri della vita…e quando senti troppi pareri finisci che ti togli tutti i piaceri…

Epi77
          Participant

Confermo quanto detto da Aster, le estetiste  professioniste sono molto rigide e vogliono il nulla osta dell’oncologo.

L’estetista professionista a cui mi sono rivolta per il microblading si è consultata anche con chi le aveva fatto la formazione e ha escluso la possibilità di farlo durante la chemio.

Rimpiango di non averlo fatto quando prendevo Abemaciclib.

Viewing 4 posts - 31 through 34 (of 34 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.