Forums › La malattia avanzata › Del doman non v’è certezza..
- This topic has 2 replies, 3 voices, and was last updated 23/09/2023 at 13:57 by mauraanna.
-
AuthorRisposte
-
22 Settembre 2023 at 18:19 #17227
Care dure, rieccomi! Vi leggo sempre ma faccio fatica a starvi dietro (con i vostri controlli, nuove e vecchie terapie, studi nuovi e chi ne ha più ne metta…) perché nel frattempo ho ricominciato a lavorare in una nuova scuola. Chi l’avrebbe detto 3 anni fa? Ergo, appunto, del domani non v’è certezza! Anche delle terapie evidentemente, visto che sembrava che dovessi fare radioterapia al fegato ma poi mi hanno detto che la lesione era troppo piccola per essere trattata. Beh, buona notizia da un certo punto di vista, sembra invece che gli daranno una bella incenerita con la termoablazione. Ho letto commenti vecchi sulla tecnica e non mi aspetto miracoli, ma come sempre mi fido ciecamente dei miei curanti e se loro dicono che va fatta, chi sono io per dire di no? Chiaramente non ho nessuna voglia di andare sul lettino e farmi addormentare, anche se negli ultimi giorni le orecchie mi facevano male a sentir urlare i miei figli a tal punto che ci ho pensato con una sensazione di sollievo.. l’oncologa oggi mi ha elencato tutta una serie di possibilità ormonali e chemioterapiche blande (penso io) se dovessi abbandonare il mio amatissimo palbociclib. E io l’ho stupita accennando al nuovo trastuzumab per le her2low di cui parlate tutte! Siete sempre sul pezzo, e vi ringrazio!</p>
Boh, stiamo a vedere.. un abbraccio a tutte! E ricordate: il futuro il più delle volte ci stupisce!</p>- This topic was modified 1 years, 2 months ago by cuore-di-mamma.
- This topic was modified 1 years, 2 months ago by cuore-di-mamma.
22 Settembre 2023 at 22:22 #17230Ciao cuore, c’eravamo lasciate sul filo dell’equilibrista e lí ti ritrovo con una nuova performance. Anestesia e fiducia: non ho altro da aggiungere.
23 Settembre 2023 at 13:57 #17235Ciao Cuore di mamma,
bene per il tuo nuovo incarico a scuola!! Il lavoro aiuta molto, tiene la mente occupata, sicuramente del domani non vi è certezza ma sicuramente il domani ci può stupire con occasioni inaspettate, bisogna cercare di pensare positivo anche se non è sempre facile, ma dobbiamo provarci. Fai bene a fidarti dei tuoi curanti e poi, la ricerca va avanti, magari oggi ci sono terapie che, anche solo alcuni anni fa erano impensabili. Raccontaci pi che cosa ti hanno consigliato.
a presto
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.