Forums La malattia avanzata Di nuovo in salita

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 39 total)
  • Author
    Risposte
    mauraanna
    Participant

Un abbraccio forte forte a te e alla tua mamma teniamo tutto l’incrociabile incrociato!!

ele474
      Participant

un abbraccio anche da parte mia !! ci sono momenti in cui penso che davvero ci sia un accanimento

milly59
        Participant

Un abbraccio

trudy
          Participant

Eccomi qui con gli aggiornamenti! Innanzitutto scusate per il ritardo ma il giorno dopo aver fatto la Tac nonostante la preparazione al mezzo di contrasto ho avuto una brutta reazione avversa probabilmente amplificata dalla Capecitabina (che ho dovuto sospendere) Mi hanno fatto cortisone e antistatico in vena e ora in pastiglie. Comunque la Tac sembrerebbe stabile ma ne parlerò con l’oncologa mercoledì durante la visita. Questa settimana tocca a mia mamma domani prericovero e giovedì intervento. Purtroppo non potrò nemmeno vederla fino alla dimissione. Mi sento stanchissima e stressata e il cortisone di questi giorni non aiuta.

uffola
            Moderator

Bene Trudy…la parola stabilità mi piace molto.. anche se hai usato il condizionale. Immagino la difficoltà del momento e il dispiacere di non poter stare vicino alla tua mamma. Insomma questa emergenza sta mettendo tutti davvero a dura prova, ma sicuramente sarai vicino alla tua mamma anche se non fisicamente purtroppo.
              Cerca per quanto possibile di riposare e un abbraccio forte sia a te che alla tua mamma, alla quale auguro di affrontare al meglio l’intervento e post.
              ❤️

trudy
              Participant

Grazie Uffola ho usato il condizionale perché prima voglio sentire cosa ne pensa l’oncologa sul proseguimento della terapia. Vi aggiorno dopo la visita . Un abbraccio a tutte

Cara un abbraccio
                per te e per tua madre

ele474
                Participant

TRUDY come procede??

beba2010
                  Moderator

Trudy com’è andato l’intervento di tua mamma? Come stai tu? Un abbraccio e facci sapere

trudy
                    Participant

Ragazze scusate l’assenza ma non riuscivo più ad accedere al forum. E’ stato un periodo veramente faticoso. La mamma ha fatto mastectomia e dissezione ascellare e purtroppo 11 linfonodi erano positivi. Ha fatto una Tac staging che ha riscontrato noduli ai polmoni e all’encefalo. Alla parola encefalo vi confesso di essere proprio crollata. Invece poi alla RMN non si sono confermate essere metastasi. Ha iniziato il Letrozolo e il 18 farà la Tac di centratura per iniziare radioterapia. Ha forti dolori dati dal letrozolo che in associazione ai suoi problemi artrosici la stanno un po’ debilitando nonostante usasse già il Targin.
                      veniamo a me: ho duvuto sospendere la terapia per 5 settimane prima linfociti bassi poi neutrofili bassi poi ho avuto l’herpes zooster insomma probabilmente per il periodo stressante sono crollate le mie difese. Il 14 dicembre ho ripreso la terapia ma lunedì prossimo insieme ai soliti prelievi devo fare anche i marcatori e non vi nascondo che tremo già . Lunedì mattina farò anche il vaccino covid anche se purtroppo mi hanno detto che con la mia linfocitopenia non si sa se attecchirà . Speriamo che stavolta i pochi linfociti collaborino!!!!! Grazie per i pensieri e buon anno a tutte!!!

beba2010
                      Moderator

trudy cara, altro che periodo stressante… il letrozolo lo conosciamo, santo farmaco che però a volte “incarta” le giunture.
                        però l’intervento è passato, già un bello scoglio superato e da archiviare. un abbraccio e coccolatevi, tu e tua mamma,

katya
                        Participant

Carissima Trudy mi spiace essere poco presente ma anch’io  non riuscivo più ad accedere e poi ho iniziato un periodo faticoso sia dal punto di vista lavorativo che di salute. Naturalmente sono vicina a te e alla tua mamma ed auguro di cuore a entrambe che si riesca a superare questa fase nel migliore dei modi.  Un grande abbraccio a tutte e due 👍❤️

scarlet
                          Participant

Anch’io sono riuscita ad accedere da poco, forza Trudy. Ci vuole tanta forza e solo chi ci sta dentro può capire la situazione. Di tutto quello di cui hai bisogno, siamo a tua disposizione. Forza!

ele474
                            Participant

E porca miseriaccia … alla faccia del periodo stressante e dell’herpes!!!!!

XXXXX

uffola
                              Moderator

Periodo stressante a dir poco … insomma non è affatto facile. Però un passo alla volta si affronta tutto. Un grosso passo è stato fatto, l’intervento della tua mamma.

dopo alcune settimane scoperte da terapie le analisi fanno paura, è normale….questi maledetti marcatori… però non è detto.. dunque bisogna cercare di essere sempre fiduciose.

Noi ti siamo tutte vicino

Forza forza forza

Un abbraccio forte

• This reply was modified 3 years, 10 months ago by uffola.
                              Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 39 total)
                              • You must be logged in to reply to this topic.