Eccomi con gli aggiornamenti: marcatori fatti e il 15.3 è leggermente sceso mentre il CEA da 9 è andato a 12. Anche l’oncologa non ha spiegazioni ma non l’ho vista preoccupata voi che dite? Ho di nuovo ridotto un pochino la terapia questa settimana per far aumentare un po’ bianchi e neutri anche per fare il vaccino Covid (ho aggiornato nel post apposito) però sono preoccupata del fatto di dover continuamente interrompere o calare la terapia per aggiustare l’emocromo. Domani mattinata impegnativa: mia mamma farà la TAC di centratura pertanto la parcheggerò con i radioterapisti intanto che io farò la visita dall’oncologa e mi rifornirò di pastiglie. Speriamo che a 88 anni riesca a sopportare le 15 radioterapie che deve fare. Il timore è quello di avere preso la decisione sbagliata e che si debiliti o si ustioni.
Grazie dei pensieri che ci dedicate e mi raccomando sempre DITA INCROCIATE!!!!
PS piccolo sfogo polemico: 88 anni – protesi a entrambe le anche con deambulazione ormai difficoltosissima e terapia del dolore da anni – paziente oncologica e non le hanno dato l’accompagnamento ma vi sembra corretto?
-
This reply was modified 3 years, 10 months ago by trudy.