Forums La malattia avanzata Dolore ad un braccio

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Risposte
    sissi76
    Participant

Buongiorno care, oggi sono un po’ giù! Mia madre ha metastasi allo sterno, alla cresta iliaca e ad una costola. Ha fatto in luglio radioterapia, ha cambiato terapia iniziando Faslofex e Xgeva e ha iniziato Palbociclib. I dolori all’anca e allo sterno si sono attenuati molto dopo la radio ma da qualche giorno lamenta un fastidio al braccio destro. Dove che ha difficoltà, a volte, a sollevarlo! Ovviamente ho subito pensato ad una nuova metastasi. Voi cosa dite? Potrebbero essere dolori legati alla terapia? Lo so che il mio è solo il tentativo di farmi rassicurare e che l’unico dubbio lo toglierebbe la Pet ma quest’ultima deve farla a fine settembre, metà ottobre! Chi fa la stessa terapia ha avuto dolori? Grazie ❤️

beba2010
      Moderator

Mah, io anni fa ho avuto una fastidiosissima infiammazione dei rotatori (che in gergo si chiama “spalla congelata”). Il braccio non si alzava più di una ventina di centimetri e vedevo le stelle per dormire. Non era nulla di oncologico e ho risolto con la tecarterapia, noiosa ma efficacissima. Prova a sentire un ortopedico, non è detto che sia legato alla patologia. Abbracci.

sissi76
        Participant

Grazie Beba, un abbraccio❤️

sissi76
          Participant

Ma i dolori li avevi ad entrambe le braccia?

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.