Forums I nostri Pensieri E chi l’avrebbe mai detto…

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 25 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Sono riuscita a tornare ♥️

Love 13
      Participant

Bebaa che meraviglia…😍😍..ma dove seiii???….Sono strafelice per te…..goditi questa magica vacanza in questo meraviglioso posto…❤️😍🥀⚘️🌞💟

silviach
        Participant

Evvai Beba ! un’altra estate al mare, all’Elba mi pare ? Il posto è fantastico

Picchio
          Participant

Evviva!!!!! L’isola rilassa e distacca , che bello….

beh ci vedremo, io vado a Capraia … (mi porto dietro un dubbio ma fa niente, lo vedrò a Settembre, ho bisogno

dell’isola)

beba2010
            Moderator

Non è l’Elba ma non importa dove sia. È il mio posto del cuore, da più di trent’anni. E qualche mese fa dubitavo davvero che sarei riuscita a rivederlo. Una sorpresa della vita.

Francyrainbow
              Participant

Che bel messaggio che mandi a tutte noi con questa foto!…goditi ogni momento nel tuo posto del cuore. Io sono riuscita ad andare a Salina, anche io un’ isola nella splendida Sicilia.. che amo moltissimo ❤️

Love 13
                Participant

<p style=”text-align: center;”>Certo che saresti riuscita a rivedere il tuo posto del cuore…non avevo dubbi Beba….sono felicissima per te…❤️🌞💟goditi questi giorni…</p>
                  E come dice Francy …è un bellissimo messaggio per tutte noi…con questa bellissima foto…..❤️💟😍🌹⚘️🥀grazie Beba…

cuore-di-mamma
                  Participant

Felice per te Beba. Tanto! Goditelo tutto!

chiarinu
                    Participant

Abbiamo fatto il tifo ..e devo dire tifato bene..tifose di ❤️❤️💓 dicci qualcosa quando torni… e ☀️ ☀️☀️

mauraanna
                      Participant

Cara Beba, goditi questo paradiso ovunque esso sia, ti auguro buone vacanze, rilassati, abbronzati e divertiti! Ti auguro di poter ritornare nel tuo posto del cuore per fanti e fanti anni!!🥰😙

• This reply was modified 1 years, 3 months ago by mauraanna.
                        fede21
                        Participant

Beba♥️♥️ un abbraccio forte forte. Siamo tanto felici per te♥️♥️♥️

Pallina
                          Participant

<p style=”text-align: left;”>Beba, goditi appieno il tuo posto del cuore!

</p>

aster
                            Moderator

Devi scrivere sulla sabbia RIECCOMI. Buona vacanza allora e  torna con tutti i benefici del mare 🌊

DanyDany
                              Participant

E chi l avrebbe mai detto… è una frase che da 4 anni pronuncio spesso.. buone vacanze beba! Un abbraccio 🤗

BAMBAM
                                Participant

<p style=”text-align: center;”>Buona vacanza Beba</p>
                                  Buona vacanza Beba, c’è l’hai fatta a ritornare nel tuo posto magico. Quindi…..mai mollare!!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 25 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.