Forums Le nostre storie Eccomi.. sono nuova!

Viewing 7 posts - 16 through 22 (of 22 total)
  • Author
    Risposte

Buon pomeriggio. Eccomi finalmente con la mia cura.
    Farò trastuzumab, pertuzumab, carboplatino, taxolo e atezolizumab una settimana, la settimana dopo solo carboplatino e taxolo e poi due settimane di pausa x 6 cicli.
    Intervento
    Trastuzumab, pertuzumab e atezolizumab ogni 3 settimane x 12 cicli.

Mi sembra una bella mazzata ma sembra ci siano buoni risultati.. ??? Speriamo!

È domani si inizia! ??

kappa
    Participant

Cara Marinette, spero davvero che questo primo giorno di cura sia andato bene.
      Ti abbraccio

mauraanna
      Participant

Ciao cara,

Un passo alla  volta…vedrai che la terapia funzionerà benissimo..raccontaci poi com’è andata..

milly59
        Participant

E una è andata!! Un poco alla volta finirà, vedrai

Buon pomeriggio…
          Il primo giorno di cura è andato bene, sono stata in ospedale dalle 9 alle 19 !! Erano 5 farmaci più i vari lavaggi, cortisone, protettore stomaco, antistaminico…
          Ieri e oggi tutto sommato sto bene, sono solo un po’ fiacca e stanca ma sono riuscita a fare anche una piccola passeggiata..
          Vediamo come andrà nei prossimi giorni.
          La prossima infusione sarà giovedì prossimo se mercoledì gli esami andranno bene.
          Saranno solo due farmaci, taxolo e carboplatino, quindi dovrei fare prima!!
          Un bacio e incrociamo le dita!!!

quote kappa” pid=’4995′ dateline=’1591163987:

Ciao, saremo compagne di viaggio, io inizio la chemio lunedì.
          Io ho un triplo negativo, e inizierò con 4 cicli di Ec dose dense e poi 12 di cabro Platini e paclitaxel. Vedrai che ci faremo forza a vicenda 🙂

Come ti senti? Sei pronta per lunedì? dai dai  :heart:

kappa
          Participant

Buongiorno, sono davvero felice di sapere che hai ben sopportato tutto! Forza!
            e grazie per aver condiviso anche qualche dettaglio sull’intera giornata, partirò armata di libri e film.
            Purtroppo la mia prima seduta è stata rimandata, domani mi diranno a che giorno, probabilmente giovedì.
            Incrocio le dita per te!!! un abbraccio

E la prima è andata …
            Sono contenta che stai bene.

Viewing 7 posts - 16 through 22 (of 22 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.