Forums La malattia avanzata Eccovi ritrovate!

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Risposte
    serena62
    Participant

Ciao a tutti ! Finalmente vi ho ritrovato..che bello mi mancava tantissimo il forum, oggi x caso ho provato a cliccare e ecco qua ! Un abbraccio a tutte

mauraanna
      Participant

ciao!!!
        Contenta di rivederti nel nostro preziosissimo forum…poco alla volta ci ritroviamo tutte..come stai?

Eli75
        Moderator

Ciao Serena e bentornata nel nostro nuovo spazio di condivisione.

Eli

divierrre
          Participant

Ben-ritrovata!!

beba2010
            Moderator

Ciaoooooooo

serena62
              Participant

Non so come cominciare..vorrei abbracciarvi tutte ..sono molto felice di aver ritrovato il forum e tante amiche che hanno condiviso con me un un pezzetto di questa strada così difficile, anche da capire per chi non la vive.dunque ,io sto abbastanza bene, continuo la stessa terapia ormai da 5 anni!!!(capacitabina e tyverb) nonostante due anni fa ebbi un ingrossamento linfonodale ( di nuovo) ho continuato con la stessa terapia sotto consiglio dell’ Ieo e forzando un bel po’ il parere dei miei oncologi che volevano cambiarla..invece dopo qualche mese i linfonodi sono normalizzati e per ora tutto bene ,a parte qualche fastidiosioeffetto collaterale che ormai sopporto con rassegnazione, insomma continuo la mia vita mantenendo sempre alta la speranza e l’ottimismo

uffola
                Moderator

Ben ritrovata carissima. Sono contenta che la terapia tiene “botta”…5 anni cavoli!! Bravissima!!!! Continua così!
                  Un abbraccio forte

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.