Forums Le nostre storie Effetti collaterali Ribociclib

Tagged: 

Viewing 7 posts - 16 through 22 (of 22 total)
  • Author
    Risposte
    Effe
    Participant

Immetta ciao… Certo che ti leggo!

Anche io Ribociclib e anche io qualche ragnetto nei polmoni, ma febbriciattole no. Non ti appanicare, ci fanno fare gli esami del sangue, le visite e le tac proprio per controllare tutto. Il bugiardino del Ribociclib è una lunghissima lista di sfighe, praticamente tutte, magari ci sarà anche quello e magari tra qualche giorno andrà via come è arrivato. Poi se continua, sicuramente andrà segnalato al medico alla prossima visita per scrupolo.

Immetta75@
      Participant

Grazie mille, vediamo come procede. È che tra gli effetti collaterali sia del letrozolo che del kisquali leggo febbre ma in realtà tra le testimonianze non leggo nessuno che ne ha. Grazie mille per la risposta e buna fortuna a noi 🙏🏻🍀

Effe
        Participant

Si, io starei un attimo a vedere. Un vero inconveniente con Ribociclib è la neutropenia e in caso di febbre va fatto emocromo per verificare globuli bianchi. 37 -37,4 però è un po’ pochino come febbre… Non ricordo il protocollo di somministrazione iniziale: fai ancora il prelievo ogni 2 settimane o sei già ad ogni 4?

Immetta75@
          Participant

Proprio questo mese sono passata a 4 settimane. Emocromo non proprio bello ma accettabile nella situazione. Si infatti anche io ho pensato a conseguenza globuli bianchi bassi…ma l oncologa non sembra dare importanza a questa febbricola

Effe
            Participant

E fidiamoci immetta

Immetta75@
              Participant

Si, Grazie cara 🍀🙏🏻♥️

Quake
                Participant

Buonasera care

sono nuova in questo forum. Ho avuto intervento di mastectomia al seno sinistro ad agosto 2022 l’anno scorso ho avuto ricostruzione ad entrambi i seni. Già dalla diagnosi avevo metastasi alla colonna vertebrale per le quali ho fatto radioterapia e essendo tumore ormonale her – assumo terapia ormonale, ribociclib e iniezione per bloccare il ciclo. In questo periodo sono molto molto stanca, la scorsa settimana avevo neutrofili a 0.43 e sto aspettando che risalgano per riprendere Ribo del quale prendo solo 1 compressa!
                  A chi danno tanta stanchezza queste terapie? A chi abbassano così tanto i neutrofili?
                  Grazie un bacio girls

Viewing 7 posts - 16 through 22 (of 22 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.