Forums Le nuove terapie Elacestrant

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Risposte
    Crimi
    Participant

Ciao dure, scrivo per mia mamma, qualcuno che è in cura con Elacestrant e può dirmi come va come effetti collaterali ed efficacia? Mia mamma ha appena iniziato, ha un po’ di nausea e diarrea. Grazie a chi. vorrà condividere la sua esperienza.

• This topic was modified 2 months ago by Crimi.
      Love 13
      Participant

<p style=”text-align: center;”>Ciao Crimi…come va la cura con Elecestrand a tua mamma???..chissà se questo farmaco va bene anche per chi ha fatto già chemioterapia…e non solo ormonoterapia e in seconda linea..tu ne sai qualcosa???..</p>

elleci74
        Participant

Ciao Love, io avevo chiesto per mia mamma ma purtroppo va bene solo per chi non ha già fatto chemioterapia, anch’io ci speravo tanto. Almeno, così mi ha detto l’oncologa

Love 13
          Participant

Ciao Ellecci..ti leggevo…infatti ne avevamo parlato…..ecco questo infatti mi era poco chiaro..cioè,solo chi fatto  ormonoterapia….senza chemio…..peccato….speriamo usciranno tanti altri nuovi farmaci…per tutte…🙏

Crimi
            Participant

Mia mamma l’ha iniziata da poco, non troppi effetti collaterali, si, penso proprio vada bene per chi ancora non ha fatto chemio!

MaryB
              Participant

Ciao crimi e tutte
                come sta andando la cura con Elacestrant, posologia, effetti collaterali? Mia madre dovrebbe fare stessa cura una volta completato iter burocratico (che sembra alquanto lungo…). Speriamo cmq sia una buona nuova alternativa. Grazie.

Crimi
                Participant

Ciao MaryB, come effetti collaterali nausea e perdita di appetito soprattutto… prende una pillola al giorno. A gennaio farà Pet e vedremo come è andata!

Effe
                  Participant

Hi Crimi, la nausea ci piace poco ma la possibilità elacestrant è sicuramente confortante.

Ma non ci sono altre Dure che ne hanno esperienza? Pensavo fosse un po’ più diffuso, anche se è nuovo.

MaryB
                    Participant

<p style=”text-align: left;”>Grazie Crimi. Si nausea non ci piace molto ma spero non sia invalidante 🙁 noi dobbiamo ancora iniziare, a quanto pare l’iter burocratico e’ davvero lungo……. speriamo almeno che funzioni! Anche io pensavo fosse ormai diffuso in effetti.</p>

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.