Forums Le nuove terapie Elacestrant

Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Risposte
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Salve a tutte meravigliose dure. è da mesi che non entro nel forum. ho avuto tanto da fare, mi sono trasferita  settembre scorso in un’altra regione dove vive mia figlia con la famiglia. Ho iniziato la terapia con ELACESTRANT  circa 4 mesi fa dopo quasi due anni di farmaci anti ormonali. A cui ero diventrata resistente e quindi c’era  una progressione delle metastasi in atto. Di recente ho fatto una TAC totalbody, per verificarne gli effetti. Inutile dire che sono in ansia in attesa di sapere i risultati. Non ho avuto disturbi collaterali, non ho mai fatto chemio, ho riscontrato disidratazione, secchezza fauci specialmente  al risveglio mi hanno consigliato di bere di piu’. Adesso Ho l’appuntamento mensile  fissato   con l’oncologo venerdì 7 marzo dove saprò l’esito della TAC. Spero davvero tanto di portare buone notizie. Parlandone con l’oncologo lo scorso mese mi ha detto che è un ottimo farmaco per il tipo di pazienti che hanno avuto la mutazione. Cioè come nel mio caso dove è stato diagnosticato tramite biopsia liquida (uno speciale esame di sangue) dove si è vista la mutazione. E quindi parlandone lui mi ha risposto che se non altro si dovrebbe vedere un arresto della progressione delle metastasi. Effetto che ebbi nella precedente terapia durata per quasi due anni, dove addirittura ebbi una regressione quasi completa delle metastasi al fegato e un arresto nelle metastasi alle ossa. Ma che quando smise di funzionare, fu la progressione e ritornarono le metastasi sparite. Vi mando il mio saluto e l’augurio di una buona serata. Tornerò dopo il 7 marzo per dirvi come è andata❤️</p>

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.