Forums Parlano di noi Elacestrant

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
  • Author
    Risposte
    DanyDany
    Participant

Grazie Aster, ci piacciono queste news😉

Effe
      Participant

Hello girls
        Stamattina ho incontrato il mio oncologo per visita di controllo e l’ho trovato sempre antipatico ma particolarmente di buon umore tanto da azzardarmi a chiedergli di elacestrant. Lui mi ha detto che, rispetto a farmaci ancora in fase di studio, elacestrant, capivasertib e camizestrant sono farmaci in procinto di entrare a pieno titolo in clinica e che, parole sue, “ci daranno soddisfazione”. Sono tutti farmaci orali per il tumore ormonale metastatico con effetti collaterali, sulla carta, non troppo forti. A sua detta, molto importante sarà capire la sequenza dei trattamenti, cosa che solo la pratica potrà garantire e gli effetti collaterali sulla singola persona. Mi ha detto che la cura di un tumore come il mio è un percorso fatto di mattoncini: ogni farmaco è un mattoncino e alcuni sono più lunghi e altri più corti. Almeno stavolta, non sono uscita da quella stanza con il super magone ma solo con un magone medio.

elleci74
        Participant

Ciao Effe, grazie per le informazioni, anch’io faccio sempre fatica a chiedere agli oncologi, visto che dove è in cura mia mamma non brillano per simpatia, a parte forse un paio di eccezioni. Quindi arriverà a breve, questa è una buona notizia 🙂

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.