Forums La malattia avanzata Embolia polmonare

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Risposte

Qualcuno ha avuto embolia polmonare e sa se dopo si può fare chemio? 
    Mi mamma ha avuto qlk mese fa un trombo alla vena cava con conseguente malessere a luglio.. 
    Adesso stava bene e cambiando chemio ha anche avuto marcatori dimezzati ( CEA da 1300 a 700 e Ca’ 15.3 da 1900 a 900). è andata a fare tac d controllo e la hanno ricoverata xké ha embolia polmonare nonostante nn abbia sintomi di nulla. Adesso aspettando di fare scintigrafia x vedere gravità d questk embolo e se è fato dal precedente trombo. Lei tra k altro era già in cura con eparina x cui non si capisce se è una cosa a se stante dal tronbo.
    Ovviamente la nostra paura oltre a questo embolo è anche che nn possa continuare con la chemio.. 
    Sperando che la chemio abbia fermato un po’ il tutto ( avendo marcatori abbassati / nn abbiamo ancora referto TAC completo), potrebbe anche starci di fermarsi per un mese per esempio ma io vorrei sapere se è possibile riprendere chemio dopo un embolo .
    Qualcuno lo sa?

ele474
    Participant

io non so risponderti giuggi…mi spiace…
      ma tienici aggiornate su cosa dirà l’oncologo a tua mamma!!!! ciaooo

Io faccio denosumab una volta al mese da tre anni e più. Mi sono rifiutata di leggere anche il bigino di questo farmaco. A volte bisogna chiudere un occhio altrimenti il panico ci divora. Mi sono fatta persino una ragione anche sull’osteonecrosi dopo aver conosciuto pz che l’anno avuta e curata. Incrociamo le dita!

Scusate, ho sbagliato sezione… devo ancora prendere confidenza con il forum.  :s 😥

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
    • You must be logged in to reply to this topic.