Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Tagged: 

Viewing 15 posts - 226 through 240 (of 628 total)
  • Author
    Risposte
    DanyDany
    Participant

Leiluna, ti confermo che io ho fatto 7 cicli, ho iniziato a gennaio con Enerthu e quando arriva il 4/5 giorno dall infusione sento ancora tanti disturbi soprattutto gastrointestinali.. riguardo i capelli ci sono ancora ma pochi e tanto diradati.. tu? Ho letto che sei senza completamente? Le altre dure che fanno Enerthu come sono prese sul fronte capelli?😵‍💫

Leiluna65
      Participant

Ciao DanyDany, capelli quasi completamente caduti. Oggi avrei deciso di rasare i pochissimi rimasti, anche perché la caduta è continua ed ho difficoltà a fare qualsiasi cosa con il terrore che cadano, soprattutto in cucina. I miei effetti collaterali durano almeno 2 settimane e più, ho notato anche confusione, vertigini, tremori, vista annebbiata. Ma tutto superabile. Spero in effetti collaterali che non mi impediscano di continuare la terapia. Voi dal punto di vista neurologico come vi sentite? Le mie compagne di chemio hanno i miei stessi disturbi. Buona giornata a tutte!

DanyDany
        Participant

Per ora niente di neurologico, solo disturbi gastrointestinali e stanchezza che durano tre quattro giorni… riguardo i capelli anche io dopo i primi cicli ho avuto una forte caduta ma ora si è bloccata… ci sono ma ovviamente tanto fini e radi..  per ora niente parrucca

Effe
          Participant

3 o 4 giorni contro 2 settimane: direi ampia variabilità.

Franz74
            Participant

Io ho ancora i capelli… ma sto facendo in questo momento 😅 la terza infusione. Magari più in là 🥺😣…

Quanto al malessere inizia intorno al 4 giorno con debolezza e tremore interno (come quando bevi troppo caffè) per poi trasformarsi in debolezza mooooolto forte, fiacchezza (mi devo sedere ogni poco e sto meglio sdraiata), mal di stomaco e nausea. Ma mi imbottisco di zofran e varcodes e lansoprazolo.

il tutto dura in modo intenso per circa 5 giorni. Poi si risale! Insomma dal 10 giorno dopo l’infusione ho circa 11 giorni in cui sto “normale”. Vi mando foto del menù di oggi 🤣🤣:

Effe
              Participant

Peggio della chemio rossa: UFFA!

Magari con il tempo andrà un po’ meglio

chiarinu
                Participant

Ragazze..vi seguiamo..siamo qui.. ❤️

mauraanna
                  Participant

Carissime

Anche da parte mia un  forte abbraccio  seguiamo le vostre vicissitudini terapeutiche..e gioiamo  con voi per i risultati…per i capelli pazienza…la terapia svolge un ottimo lavoro..

Eli75
                    Moderator

Siii tutte qui con voi per darvi forza!💖

Eli

DanyDany
                      Participant

Grazie per il supporto ragazze! Siete uniche 🩷

Franz74
                        Participant

Quando si dice che dalle cose “brutte” posso nascere cose meravigliosamente inaspettate … ecco: ci si riferisce proprio a incontri come questi!

grazie!!💞

Leiluna65
                          Participant

Grazie per tutto!! ❤️

DanyDany
                            Participant

Buongiorno dure, avrei due piccole novità che potrebbero sollevare un po’ qualcuna di voi.. ieri ho ripetuto i marcatori (anche se non ha senso fare il controllo ogni mese) e continuano a scendere 🎉 il ca15.3 è a 100 (470 a gennaio con tac peggiorata) e altra piccola bella novità è che la caduta di capelli si è fermata. Sto notando una bella ricrescita 😊. Vi abbraccio forte. Dany

SOLE
                              Participant

OTTIMO Dany sto facendo la HOLA per questo risultato, infusione di speranza…

Leiluna65
                                Participant

DanyDany che gioia!!! 🥰

Dopo quante infusioni hai notato la ricrescita?

Un abbraccio a tutte voi ❤️

Viewing 15 posts - 226 through 240 (of 628 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.