Forums › Le nuove terapie › Enhertu (trastuzumab deruxtecan)
Tagged: Enhertu
- This topic has 627 replies, 48 voices, and was last updated 16/11/2024 at 06:09 by Love 13.
-
AuthorRisposte
-
21 Giugno 2024 at 15:17 #19929
Ciao Arianna che belle confortanti notizie! Sono contenta per te, tutte quelle che lo stanno assumendo e per quelle come me che lo assumeranno in futuro! Bene, benissimo! Ma il kuzu tanto decantato da qualcuno l’hai provato? E le prugne umeboshi? Il kuzu funziona sicuramente anche su chi ha reflusso gastroezofageo. Le prugne umeboshi io le ho sempre usate per l’acidità di stomaco … se vuoi provare si trovano nei negozi di macrobiotica e al naturasì.
Buona prosecuzione 😊21 Giugno 2024 at 18:58 #19931Arianna che bello leggere queste notizie 🤩. Ho fatto l ultima infusione la settimana scorsa e come effetti collaterali sono copia e incolla con i tuoi… i primi due/tre giorni niente di che (credo grazie all’aprepitant).. dal quarto al settimo nausea, tanta stanchezza e stomaco rivoltato. Posso dire che oggi dopo otto giorni mi sento normale 😂. Comunque la mia oncologa mi ha consigliato cortisone in compresse effervescenti anche per 4/5 giorni post infusione. Sono contenta per i tuoi risultati 👏🏼
22 Giugno 2024 at 05:41 #19932Arianna che belle notizie! ❤️
Io ho fatto la mia sesta infusione lunedì e da giovedì sto uno schifo🤢🤢🤢
Un abbraccio a tutte!
22 Giugno 2024 at 16:42 #19935Ciao ragazze, che bello leggervi! Mi spiace Leiluna che tu sia nei giorni difficili, io li vivo proprio male quindi ti abbraccio forte. Dany siamo allineate, che fortunelle eh? Emme il kudzu lo avevo preso per un po’ post radio terapia ma per nausea non mi faceva molto, riproverò per acidità insieme a queste prugne che mi hanno incuriosito. Qualsiasi tentativo vale la pena se manda via questa acidità. Grazie ancora a tutte, un bacione
23 Giugno 2024 at 07:44 #19937Ciao Arianna volevo inserire e considerare altri due rimedi per acidità che io uso e che funzionano, almeno su di me. Il primo è il BIANACID della ABOCA, che si trova in farmacia ed è a base di erbe. Il secondo sono le mandorle che contengono magnesio e che quindi aiutano a tamponare l’acidità. Trovate le info del Bianacid sul sito Aboca.com
Dopo colazione parto per Milano. Soggiorneremo in hotel per stanotte e domattina mi ricovereranno. Non so se mi faranno il talcaggio domani o martedì mattina perché il primo intervento di lunedì sarà un intervento lungo e mi hanno già avvisato che se i tempi si prolungheranno salterò a martedì mattina.
Qua in Romagna è nuvoloso ma fresco.
Buona giornata a tutte.
Emme23 Giugno 2024 at 07:55 #19938<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte e buongiorno Emme22, grazie per i consigli e soprattutto in bocca al lupo per tutto, siamo con te ❤️</p>
24 Giugno 2024 at 19:57 #19939Emme appena potrai dacci tue notizie !
Siamo tutte con te 💖Eli
24 Giugno 2024 at 20:41 #19940Ciao Eli! Allora i due interventi prima del mio sono andati per le lunghe per cui hanno rimandato il mio a domattina. Speriamo! Oggi è stata dura stare a digiuno e non bere fino alle 18. Alla fine mi hanno portato una cena leggera.
Ok per ora è tutto. Vi faccio sapere domani sera o al più tardi mercoledì. Buona notte a tutte voi e sogni d’oro.24 Giugno 2024 at 22:28 #19941Buona notte Emme, siamo con te ❤️
24 Giugno 2024 at 22:42 #19942Emme che tortura.
25 Giugno 2024 at 11:14 #19943Emme mi unisco alle altre, forza siamo con te. Appena riesci dicci com’e’ andata…
25 Giugno 2024 at 11:24 #19944Grazie Sole! Sono in attesa e faccio chiacchiere con altre pazienti in attese. Vi ringrazio tanto per l’affetto. A presto
25 Giugno 2024 at 13:56 #19948Ciao, da martedì anche mia mamma inizia con la prima infusione di Enhertu, lei è Er 100% e Her2 low.. Dopo nove mesi di solo letrozolo i marcatori hanno iniziato a salire e in effetti la pet mostra un modesto peggioramento. Secondo voi quanto mi devo preoccupare per gli effetti collaterali contando che ha quasi 79 anni? Grazie e un abbraccio a tutte 🙂
(mia mamma è in cura per cancro da quasi 20 anni, prima colon e poi seno, ne ha passate tante e adesso è molto stanca, soprattutto psicologicamente 🙁
- This reply was modified 5 months ago by elleci74.
25 Giugno 2024 at 14:24 #19950Elleci74 un forte abbraccio e in bocca al lupo per la tua mamma ❤️
Dalle nostre preziose amiche avrai tanti consigli e testimonianze, l’importante è che la tua mamma sia seguita da oncologi che sapranno darle il giusto sostegno e rimedio per ogni sintomo. Io poi faccio un mix tra quello che mi dice l’oncologa ed i consigli delle nostre compagne di viaggio…e funziona!
Un abbraccio ❤️
25 Giugno 2024 at 19:47 #19953Elleci non so aiutarti per Enhertu ma vedrai che avrai consigli da qualche altra dura sicuramente.
Volevo però dare un forte abbraccio alla tua mamma 🩷
Eli
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.