Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 473 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20894
    Giusi63
    Partecipante

      Te lo chiedevo perché a me hanno fatto la 1 tac di controllo dopo la 3 infusione

      #20895
      Giusi63
      Partecipante

        Franz io farò la 7 il 20 ad ottobre farò la 2 TAC 🙏🏽🙏🏽 sicuramente ti cambieranno la terapia ma non scoraggiamoci mai sempre positive 🥰se ti va dacci notizie🫂

        #20898
        Franz74
        Partecipante

          Certamente! Lo farò 🙏🏻💪🏼💞

          #20903
          Arianna76
          Partecipante

            Cara Franz, è proprio in questi momenti che devi scrivere se ti va. La sensazione che immagino provi in questo anno e mezzo l’ho sperimentata due volte e mi sono sentita letteralmente game over. Poi i medici mi hanno dato nuove prospettive (mi hanno detto di altri sette farmaci da provare in caso di fallimento di phesgo, ora sono al secondo, appunto enhertu), io sono tripla positiva ma ho una amica Low seguita in Istituto Nazionale che sta cambiando farmaco per progressione e le hanno detto che c’è ancora tanto da fare. Tu cerca di respirare, piangi un po’ se ti fa bene,,aspetta i colloqui con gli oncologi, nel caso senti anche altri pareri. Ti abbraccio

            #20905
            Franz74
            Partecipante

              Grazie ragazze! Si la delusione è stata grande ma il ricovero per l’embolia ha temporaneamente distolto l’attenzione … ma so che come rientrerò a casa dovrò fare i conti con tutto.

              Chiederò senz’altro. Ho tante domande. Spero di trovare almeno qualche risposta. Ma non demordo. Anche perché i miei figli non possono vedermi abbattuta. Anche per loro è stata una doppia mazzata: l’esito della tac e il ricovero d’urgenza. Sono alquanto scombussolati.

              Grazie davvero!

              Continuerò a leggervi e ad aggiornarvi 💞

              #20909
              DanyDany
              Partecipante

                Franz, vai te a capire.. spero tu possa risolvere presto questa rottura dell embolia. Come hanno già scritto altre dure, ci saranno altri farmaci disponibili. Un caro abbraccio

                #20910
                Franz74
                Partecipante

                  danydany, spero che m trovino qualcosa di efficace perché penso a Beba… alla sua lotta proprio col fegato. E lo sconforto mi prende.

                  Ma cerco di essere positiva.

                  Grazie di cuore!

                  #20911
                  verver
                  Partecipante

                    Coraggio Franz. Capisco benissimo come ti senti. Purtroppo nemmeno per mia mamma c’é stato il miracolo enhertu. La tac mostra tutto stabile, nessuna progressione ma nessuna riduzione. Preferisco cosi ma il colpo é stato comunque un po duro. E ora l’ulcera al seno sembra essersi riaperta, ormai il seno non sembra nemmeno un seno, é tutto ripiegato su se stesso ed é durissimo quindi non é positivissimo.

                    Bisogna essere forti e continuare a sperare anche se é duro.

                    Ti invio tante onde positive.

                    Buona settimana

                    #20912
                    Franz74
                    Partecipante

                      Cara Verver ,

                      bisogna essere sempre pronti a tutto. Preparati. Però a volte è difficile perché la terapia è stata tosta. Gli effetti collaterali ci sono stati tutti… quindi si pensa che anche quelli buoni debbano arrivare. Ed invece non sempre è così. Però per tua mamma è già una cosa molto buona che nulla dia progredito. Mi spiace molto per l’ulcera. Deve essere anche doloroso 😔. Vi abbraccio entrambe forte forte forte.

                      💞

                      #20914
                      Danylu
                      Partecipante

                        Ciao a tutte, mi presento…sono Daniela, ho 44 anni e da 12 sono in cura per un carcinoma mammario metastatico Her2 Low…dalla comparsa delle prime metastasi ossee ho iniziato con Palbociclib poi Afinitor e poi sono comparse metastasi epatiche…quindi Capecitabina, ma adesso anche questa terapia ha smesso di funzionare e mi hanno indicato come terapia Enhertu. Sono molto spaventata all’idea del peggioramento della qualità della mia vita ma anche di quella di chi mi sta accanto. Voi come state? Quali sono gli effetti collaterali a cui mi devo preparare?

                        grazie mille a chi mi risponderà…

                        Il senso di solitudine è forte e la paura non aiuta

                        (scusatemi)

                        Dany

                        #20917
                        Picchio
                        Partecipante

                          Ciao Danylu,

                          sono in tante qui con Enehertu, ti sapranno rispondere presto!

                          Capisco senso di angoscia e abbandono, tieni duro, si risale!

                          #20918
                          Danylu
                          Partecipante

                            Grazie 🙂

                            ho appena saputo che metterò (nuovamente) il port questo venerdì, ma non ho ancora la data della terapia che dovrei fare la prossima settimana!

                            un caro saluto a tutte voi

                            #20926
                            Leiluna65
                            Partecipante

                              <p style=”text-align: left;”>Ciao Danylu e ciao a tutte, per fortuna abbiamo gli strumenti per contrastare gli effetti collaterali, gli oncologi che ti seguono sapranno aiutarti, ma non immagini i consigli e le esperienze di queste meravigliose compagne di viaggio quanto saranno importanti! Quindi coraggio e andiamo avanti. La mia cura è ferma per la neutropenia, i marker salgono, ma nessuna di noi si deve scoraggiare, di armi ne abbiamo!</p>
                              Un abbraccio forte a tutte ❤️
                              <p style=”text-align: left;”></p>

                              #20929
                              DanyDany
                              Partecipante
                                #20931
                                Giusi63
                                Partecipante

                                  Ciao Danylu non scoraggiarti farò 8 venerdì prima TAC di controllo e andata bene 🙏🏽 primi 10 giorni mi dà nausea e molta stanchezza , dall undicesimo giorno comincia ad andare bene ,ma tutto sopportabile un grande abbraccio e sempre forza😘

                                Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 473 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.