Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Tagged: 

Viewing 15 posts - 511 through 525 (of 628 total)
  • Author
    Risposte
    elleci74
    Participant

Ciao Minina, a mia mamma fanno male soprattutto le ginocchia dopo un paio di giorni dall’infusione, ma a volte anche schiena lombare e spalle. Lei non ha metastasi osee, quindi immagino sia proprio l’effetto di Enhertu

Angy82
      Participant

vi aggiorno un po’ sulla mia situazione. Fate l’intervento alle metastasi cerebrali è andato bene ora mi trasferiscono in un centro di riabilitazione tre settimane dove dovrò fare la riabilitazione alle 11 ottobre. Inizio il primo rettamente di terapia sistemica. Vi aggiorno sugli effetti collaterali. Speriamo bene grazie mille a tutti per il supporto 

Prosecco
        Participant

Angy82..ti abbraccio

Leiluna65
          Participant

Angy82 ci uniamo tutte all’abbraccio di Prosecco! ❤️❤️❤️❤️

Emme22
            Participant

Angy82! Tieni durissimo! Siamo qui tutte con te. Ti abbraccio forte forte. Emme

Danylu
              Participant

Buon pomeriggio a tutte!

Forza Angy82!!!

DanyDany
                Participant

Buonasera carissime dure, un forte abbraccio ad Angie… e spero tu possa riprenderti presto 🤞.. domani farò il controllo dei marcatori.. nonostante la tac più o meno stabile ho un po’ di ansia da marcatore.. in più dovrò capire questo rene dilatato da cosa dipende.  Vi terrò aggiornate. Dany

Emme22
                  Participant

DanyDany sono con te. Domani ti penserò.🤞🍀

Leiluna65
                    Participant

<p style=”text-align: left;”>Un abbraccio serale speciale a tutte noi, a chi aspetta gli esami, le sedute di terapia, i percorsi di ripresa, i chiarimenti sui dubbi…insomma tutto ma proprio tutto! Stasera vi vorrei tutte qui, davanti al mio caminetto, a scherzare ed aspettare i prossimi giorni con serenità e fiducia. Un grandissimo abbraccio ❤️❤️❤️</p>

Eli75
                      Moderator

Angy tieni durissimo ! Dai dai dai 💕

Anche io domattina esami sangue con markers 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Leiluna verrei super volentieri davanti al tuo caminetto a chiacchierare di tutto o … niente.

Eli

Emme22
                        Participant

Leiluna mi piacerebbe un sacco! Buona serata. Sarebbe bello stasera non pensare a nulla. Godersi la serata in soffice tranquillità. Buon riposo e sogni d’oro ragazze. Emme

Dani71
                          Participant

Arrivooooo direttamente da Crema . TAC collo torace addome fatta proprio oggi in vista della 12.a  infusione di martedì …

Un brindisi con un buon calice di vino rosso e chiacchiere a fiumi ! Buona serata ragazze ,

Dani

Leiluna65
                            Participant

Che bello avervi tutte qui!! ❤️❤️

Non potremmo individuare un posto dove un giorno trovarci tutte insieme?

Buona notte! ❤️

DanyDany
                              Participant

Buongiorno carissime, vi aggiorno sul fronte marcatori… cea ancora nella norma il ca15.3 da 95 a 102 in tre mesi. Direi stabili. È inutile sono andati sempre a braccetto con la tac. Un abbraccio e buona giornata a tutte 🩷

Minina
                                Participant

Buongiorno a tutte,
                                  <p style=”text-align: center;”>sono preoccupata e spero mi possiate aiutare. Venerdì ho fatto la mia terza infusione e da lunedì avevo febbre alta…fatto esame urine ed è risultata una bella infezione alle vie urinarie. Sto prendendo antibiotico. A qualcuno è successo? Poi altro punto…io avevo due linfonodi sul collo uno dei quali non lo sento più….cosa positivissima…ma a volte in alcuni momenti della giornata mi sembra di avere tutto gonfio. Sta lavorando secondo voi? Scusate ma sono un pochino preoccupata anche perché se non dovesse funzionare cosa potrebbero propormi? Grazie</p>

Viewing 15 posts - 511 through 525 (of 628 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.