Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Stai visualizzando 3 post - dal 571 a 573 (di 573 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #21252
    Emme22
    Partecipante

      Ciao ragazze, io quando interrompo il cortisone (dopo 6 giorni) ho doloretti, pizzichi, bruciori sotto la protesi e in zona sternale … dove c’è appunto la lesione. A voi i dolori sono spariti con enhertu o sentite dei mali? Io temo che non stia funzionando… secondo me dovrebbe funzionare così … boh!
      Voi che dite? A proposito … capelli andati! Vabbè almeno funzionasse il farmaco … ne varrebbe la pena! Grazie a chi vorrà rispondermi. Emma

      #21255
      Giusi63
      Partecipante

        <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte Emme posso dirti la mia esperienza con Enhertu ,ho fatto 5 infusioni con risposta veramente confortante e stavo bene a parte la stanchezza la nausea al 6 giorno dall infusione durava qualche giorno poi tutto ok, alla 6 ci siamo fermati perché non ha più funzionato ,adesso sto facendo eribulina  ,che probabilmente cambierò per una lesione al pancreas che stanno approfondendo speriamo bene , tra quanto farai i controlli?  Il mio mostro e un po’ monellino perché purtroppo avendo i recettori alti non risponde all ormono terapia 🙏🏽🙏🏽sempre forza 💪💪😘</p>

        #21256
        Emme22
        Partecipante

          Ciao Giusy, quindi nel tuo caso mai dolori in loco? Io farò i controlli a fine novembre. Dopo la quarta infusione. Ma me li devo prenotare io … che delirio … . Emme intimorita.

        Stai visualizzando 3 post - dal 571 a 573 (di 573 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.