Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Tagged: 

Viewing 15 posts - 586 through 600 (of 628 total)
  • Author
    Risposte
    Franz74
    Participant

Cara Isabel e care Dure…

eh si. Ultimamente sono un po’ sconfortata ma sto cercando di trovare la forza di tornare come ero. Cerco la forza nelle vostre storie più che mai. Proprio oggi ho riletto come un romanzo i post di Beba che non ho conosciuto neppure virtualmente perché ancora non ero entrata in questo gruppo. Mi ha dato tanta positività ma anche tanta triste tristezza perché è inevitabile fare i conti, paragonarsi… e allora inizio a pensare a quanto tempo ancora mi resta. E calcolo l’età dei miei figli…

un turbinio di emozioni e di pensieri che mi fanno sentire come su una altalena.

Ma avete ragione. Bisogna avere fiducia nel futuro e vivere il presente proprio come faceva Beba. Oggi è il mio 5 giorno di VEX. Tutto bene a parte la stanchezza ma probabilmente è più psicologica così che non dormo bene e mi sveglio già stanca.

Vi abbraccio tutte! Siete davvero un enorme, immenso sostegno!!

Danylu
      Participant

Ciao Dure!

Oggi la mia prima infusione di enhertu…

Come Franz74 ho un po’ il cuore spezzato e spero di farcela con tutte le mie forze…anche quelle che non so di avere!

vi aggiorno sui progressi…in questi giorni dovrò anche cercare un centro per farmi una parrucca e non vi nego che questa è stata proprio la ciliegina sulla torta 😩

un abbraccio a tutte

Dany

Franz74
        Participant

Danylu,

sono certa che ha delle risorse nascoste incommensurabili 💞!

ti abbraccio forte fortissimo

Leiluna65
          Participant

<p style=”text-align: left;”>Buona sera a tutte, non aggiungo sconforto allo sconforto, mando solo un abbraccio speciale 💞 💞 💞</p>
            Coraggio ragazze, ce la faremo 💞💞💞

Franz74
            Participant

Vi abbraccio e vi auguro una notte serena!

e domani si riparte… alla grande!

Eli75
              Moderator

Un abbraccio ragazze ❤️

Angy82
                Participant

Ciao ragazze venerdì inizio prima infusione…incrociamo le dita 🤞🏻. Vi farò sapere poi…

Volevo chiedervi se qualcuno ha provato e avuto riscontro positivo sulla dieta vegana… mi sono imbattuta nella storia pubblicizzata alle Iene su un paziente metastatico che aveva fatto chemioterapia ma senza risultati e poi con questa nutrizionista ha iniziato una dieta vegana ed è completamente guarito…

un abbraccio a tutte e forza ragazze 💪💪💪

Emme22
                  Participant

Ciao Angy! In bocca sl lupo …anche io faccio le infusioni di venerdì. Per il momento la seconda infusione meglio della prima ma ugualmente tosta. La mia terza infusione sarà l’8 novembre (salto una settimana perché il 1 novembre è festa).

Tu dove fai le infusioni? Io allo ieo.

Giusto per vedere come va la terapia ho prenotato la tac per il 28  novembre il giorno prima della quarta infusione (perché va calcolata la settimana giusta …senza effetti collaterali) il gg prima della quarta infusione. Purtroppo ho dovuto prenotare a pagamento … una follia … dal day hospital non prenotano la tac ai pazienti che seguono … mah!
                    Fammi sapere come va. Un abbraccio a tutte.
                    Emme un po’ perplessa e seccata.

Angy82
                    Participant

Emme22 anche io sono seguita allo IEO

Emme22
                      Participant

Ciao Danilu come sta andando? Appena puoi fammi sapere. In quale città vivi? Per i capelli a me hanno consigliato di rivolgermi a NATURELLE. Ti invio il link

https://www.naturelle.it/

Fammi sapere come va. Buona notte a tutte. Emme

Emme22
                        Participant

Quando farai la prossima? Io l’8 novembre … se coincidono le date potremmo farci un caffè al bar😂

Effe
                          Participant

Ciao danylu, i capelli sono un problema bello grosso. Per quello che vale (ma si tratta di una situazione diversa in cui c’è stata molta caduta ma non alopecia totale) io mi sto trovando benissimo con una protesi fissa tipo quelle che vende il marchio che ti ha indicato emme (CRlab). Sono soluzioni costose e che necessitano di cure ma io non riuscirei più a farne a meno. I miei capelli non erano così belli dal 2012 ovvero la prima chemio. Non è paragonabile ad una parrucca perché non la togli mai, ci fai la doccia, il bagno in piscina e non ti sfugge via in nessuna situazione. Non voglio venderti nulla (non prendo una provvigione) ma è un’opzione che mi rende già adesso la vita più facile e che mi fa pensare ad alcune brutte cose del futuro con un pizzico di ansia in meno.

Per Angy, il tumore è una malattia multifattoriale e abbastanza imprevedibile quindi non posso escludere che anche la dieta possa aiutare. Che sia quella vegana, quella ipocalorica, il digiuno intermittente o altro non saprei. Io mi fido del medico che mi ha semplice detto di non ingrassare e di stare attenta alle interazioni tra cibo e farmaci con moooolta tranquillità. Però andrò a cercarmelo questo servizio delle Iene e lo guarderò per curiosità.

Danylu
                            Participant

Ciao ragazze,

grazie per i suggerimenti inizierò a studiare le varie soluzioni! Oggi sono andata in un centro a fare una prova parrucche ma non sono molto convinta…

Io sono al mio 3° giorno e sono sotto cortisone, gastroprotettore e oggi ho fatto anche il siringone di fattori di crescita! Al momento non ho grossi fastidi, ma sto aspettando il 6° giorno per capire bene cosa mi succederà anche in base ai vostri racconti!

La mia prossima infusione il 15 novembre, ho spostato il giorno dal lunedì al venerdì anche per il lavoro e per fare il recupero nel fine settimana!

vi aggiorno e vi ringrazio per i consigli

@Ely sono contentissima dei risultati della mammo

@Gilli siamo tutte con te

GRAZIE e buonanotte a tutte

Io vivo a Roma e mi curo al San Filippo Neri

Angy82
                              Participant

Emme22: ti farò sapere quando dovrò fare 2 infusione e se dovesse coincidere con la tua…perché no…un caffè al bar non si rifiuta mai e poi sarebbe un modo per parlare di persona…ti terrò aggiornata. Un bacio e buona notte a tutte.

Angy82
                                Participant
                                Viewing 15 posts - 586 through 600 (of 628 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.