Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 586 a 591 (di 591 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #21283
    Franz74
    Partecipante

      Cara Isabel e care Dure…

      eh si. Ultimamente sono un po’ sconfortata ma sto cercando di trovare la forza di tornare come ero. Cerco la forza nelle vostre storie più che mai. Proprio oggi ho riletto come un romanzo i post di Beba che non ho conosciuto neppure virtualmente perché ancora non ero entrata in questo gruppo. Mi ha dato tanta positività ma anche tanta triste tristezza perché è inevitabile fare i conti, paragonarsi… e allora inizio a pensare a quanto tempo ancora mi resta. E calcolo l’età dei miei figli…

      un turbinio di emozioni e di pensieri che mi fanno sentire come su una altalena.

      Ma avete ragione. Bisogna avere fiducia nel futuro e vivere il presente proprio come faceva Beba. Oggi è il mio 5 giorno di VEX. Tutto bene a parte la stanchezza ma probabilmente è più psicologica così che non dormo bene e mi sveglio già stanca.

      Vi abbraccio tutte! Siete davvero un enorme, immenso sostegno!!

      #21293
      Danylu
      Partecipante

        Ciao Dure!

        Oggi la mia prima infusione di enhertu…

        Come Franz74 ho un po’ il cuore spezzato e spero di farcela con tutte le mie forze…anche quelle che non so di avere!

        vi aggiorno sui progressi…in questi giorni dovrò anche cercare un centro per farmi una parrucca e non vi nego che questa è stata proprio la ciliegina sulla torta 😩

        un abbraccio a tutte

        Dany

        #21294
        Franz74
        Partecipante

          Danylu,

          sono certa che ha delle risorse nascoste incommensurabili 💞!

          ti abbraccio forte fortissimo

          #21301
          Leiluna65
          Partecipante

            <p style=”text-align: left;”>Buona sera a tutte, non aggiungo sconforto allo sconforto, mando solo un abbraccio speciale 💞 💞 💞</p>
            Coraggio ragazze, ce la faremo 💞💞💞

            #21302
            Franz74
            Partecipante

              Vi abbraccio e vi auguro una notte serena!

              e domani si riparte… alla grande!

               

              #21305
              Eli75
              Moderatore

                Un abbraccio ragazze ❤️

              Stai visualizzando 6 post - dal 586 a 591 (di 591 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.