Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Tagged: 

Viewing 8 posts - 616 through 623 (of 623 total)
  • Author
    Risposte
    Danylu
    Participant

Ciao a tutte,

come state? come procede tra un ciclo e l’altro? Io domani ho la mia seconda infusione e il 18 ho una TAC basale (perchè la precedente…quella del peggioramento è un pò datata…risale a luglio) quindi farò una TAC “senza ansia” (surreale…sono agitata).

Da ieri è iniziata la caduta libera dei capelli…ma non ho ancora capito se sarà definitiva o meno…tutte voi li avete persi?

come sempre vi abbraccio da lontano

Dany

Love 13
      Participant

Anche io sono curiosa…chi ha perso i capelli?.?…perché la mia oncologa detto che non è per tutte uguale….non tutti li perdono completamente oppure ne perdono pochi….Non reagiamo tutte uguali…

DanyDany
        Participant

Buongiorno care dure, io ho iniziato Enerthu a gennaio e a febbraio è iniziata la caduta, non sono rimasta completamente calva ma sulla parte frontale erano tanto diradati. In 10 mesi di Enerthu non ho mai avuto dei bei capelli, sempre molto spenti e fini… anche se la caduta si era fermata.

Emme22
          Participant

Ciao ragazze io ho iniziato 20 settembre ma dopo 3 settimane hanno iniziato a cadere gradualmente. Alla fine lunedì 11/11 sono andata da Naturelle (cercate sito) e ho fatto! I capelli ormai era no radi e probabilmente sarebbero caduti tutti o giù di lì. Quindi per un po’ ho risolto il problema.

come va con i disturbi? Io intestino parecchio dolente e oggi ultimo gg di cortisone (primo 64 gocce e 2-3-4-5-6 a 32 gocce). Comunque un po’ meglio rispetto alla prima (17 gg su 21) e spero magari anche sulla seconda (11 gg su 30).

21/11 giovedì prox tac di controllo per rialzo marcatori … vediamo ..

Fatemi sapere di voi. Emme

Love 13
            Participant

<p style=”text-align: center;”>Dani e Emme…grazie per informazioni….anche io entro nel club di questo farmaco…oggi prima infusione…..si parla tanto bene di questo farmaco…ma come sappiamo,non siamo tutte uguali con i risultati…spero veramente che lavori bene alla maggioranza di noi…</p>
              Dany te andata Abbastanza bene…quasi un anno…🙏💪❤️

Emme spero veramente tantissimo che la tua tac vada bene🙏💪❤️…

Forza forza amiche mie….sarebbe bello incontrarci tutte insieme…ENHERTU GIRLS…🤣❤️

Danylu
              Participant

Ciao a tutte,

per il mio primo ciclo ho dovuto rincarare la dose di cortisone perchè, a una settimana dall’infusione, ho avuto un abbassamento dei valori…ho un problema agli occhi adesso da gestire, un esoftalmo (forse dipendente dalla tiroide) e un peggioramento della vista (non mi faccio mancare nulla) che vanno indagati…anche io ho avuto nelle tre settimane qualche fastidio intestinale e un pò di nausea, ma abbastanza gestibile.

Spero vivamente che il farmaco ci aiuti e spero anche che tutti gli effetti collaterali siano facilmente superabili.

ciao a tutte

Dany

Love 13
                Participant

Grazie Danylu anche te..,della tua esperienza e effetti collaterali con questa cura….spero risolvi,e se vuoi facci sapere come va…

Spero anche io tantissimo che questo farmaco aiuta tutte noi….che siamo un esercito…🙏💪❤️

Effe
                  Participant

Un esercito malconcio. Ho visto ieri sera il concerto di Allevi. Altro tumore il suo e altra storia che non conosco bene e non confronto con la nostra ma il senso di gruppo l’ho sentita molto. Io non sono (o forse non ancora) del gruppo enhertu ma è incredibile di come in pochi mesi tantissime compagne lo abbiamo sperimentato.

Viewing 8 posts - 616 through 623 (of 623 total)
                  • You must be logged in to reply to this topic.