Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 706 totali)
  • Autore
    Risposte
    Isabel
    Partecipante

Ciao Dany, ciao tutte.

Posso sapere come si chiama il gruppo Facebook dove ci sonobdonne Americane e europee?

Grazie

Love 13
      Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Maria.. un abbraccio a tutte…mi lego alle parole di Dany 71…Dany già 14 infusioni ,sono veramente felice per i risultati e che vada avanti sempre così💪😍❤️….anche io fatta seconda infusione,dopo la terza farò poi controllo tac ….🙏💪..effetti collaterali per me come Dany….</p>

Emme22
        Partecipante

Beate voi ragazze io fatta quarta infusione con dosaggio ridotto anche di cortisone lunedì 9 e  sono stata bene fino a venerdì poi da ieri un gran mal di pancia … stitichezza e colon dolorante con fitte … vabbè passerà spero. Emme

Love 13
          Partecipante

Emme mi dispiace😪…sappiamo che non siamo tutte uguali anche con gli effetti collaterali…..ma so anche che molti effetti se attenuano con successive infusioni…spero tanto che accade così con te..❤️🙏💪

elleci74
            Partecipante

Ciao Emme, mia mamma ha risolto prendendo dei fermenti lattici e integratore di potassio e magnesio, potresti provare…

Emme22
              Partecipante

Ciao elleci74 e grazie del consiglio … già lo faccio ma non è stato sufficiente. Ora mi hanno abbassato il dosaggio del farmaco e del cortisone. Continuo con fermenti e integratori vari ma gli effetti per circa una decina di giorni ci sono. Meno intensi ma continuano. Vabbè pazienza vedremo. Notte

elleci74
                Partecipante

Ciao Emme, mia mamma deve fare l’ottava, fino alla quinta ha avuto problemi per una settimana circa dopo l’infusione, con le prime é stata proprio male. Le ultime due invece non le ha quasi sentite, a parte un po’ di stanchezza. Spero che anche per te sarà così.. Mia mamma fa l’80 % della dose massima sin dall’inizio e la prima Pet ha mostrato riduzione di captazione di tutte le lesioni, quindi funziona anche a dosi più basse. Un abbraccio

Maria
                  Partecipante

Ciao a tutti e Auguri di cuore.

Io ho un cancro al seno metastatico ossa, fegato ed encefalo. Mi curo al Policlinico Gemelli. Dopo Kisqali e Capecitabina a novembre ho iniziato con Enhertu  292 mg e il 30 dicembre prossimo dovrò fare la terza infusione.

I valori del fegato GGT, Transaminasi GPT-Alt e fosfatasi si mantengono ancora alte.

A voi ha funzionato? Dopo quante infusioni? 

Grazie mille a chi risponderà

Leiluna65
                    Partecipante

Ciao Maria, tanti auguri anche a te e a tutte le nostre amiche!

Io farò la pet domani, faccio enhertu da fine febbraio, nella pet di giugno sembrava funzionare, ma i valori del fegato sono sempre altucci, anche se io al momento non ho metastasi al fegato. Io le ho ai femori, mediastino, sterno, clavicola.

Un abbraccio e sii fiduciosa.
                      <p style=”text-align: right;”>Un abbraccio a tutte!</p>

Emme22
                      Partecipante

Salve ragazze! Auguri a tutte. Fino ad ora vi ho letto ma avendo – di nuovo – mio padre di 91 anni in ospedale ho fatto fatica a trovare il tempo di scrivere.

Maria anch’io farò 5 infusione il 30 dicembre. La mia tac, fatta dopo la terza infusione, ha mostrato riduzione (ma i marcatori hanno mostrato un balzo in su per poi ridiscendere). L’oncologo, come al solito, ha detto di non badare ai marcatori che sono influenzati da tanti fattori. La prossima tac sarà a marzo dopo altre 5 infusioni (se in assenza di altre evidenze).

Leiluna facci sapere ma siamo fiduciose!

Un abbraccio a tutte voi e un augurio a tutte noi di un anno il più possibile sereno, affrontato con coraggio, fiducia e determinazione. Emme

Leiluna65
                        Partecipante

Ciao a tutte, ciao Emme22, la pet mostra stabilità, il che per noi non è poco! Un abbraccio a tutte noi ❤️
                          <p style=”text-align: right;”></p>

Isabel
                          Partecipante

Qualcuna ha notizie di Franz74?

Isabel

Love 13
                            Partecipante

Isabel…anche io volevo chiedere di Franz.. non la sentiamo da un po….❤️

Franz74
                              Partecipante

Ciao carissime compagnie di avventure!

eccomi qui… non scrivevo più perchè non facendo piu l’enhertu mi sentivo un po’ off topic… ma vi leggevo!

Continuo con la mia VEX che mi sta dando parecchio fastidio a livello gastro esofageo ma pazienza. Ho fatto anche un gastroscopia a fine mese scorso perchè mi sembrava troppo per una terapia iniziata ad ottobre ed invece, a parte qualche piccola ferita e qualche micropolipetto, va tutto bene. Sono proprio le simpatiche pasticche che, assunte per via orale, danno un po’ più noia del previsto. Sempre a dicembre ho fatto 5 sedute di radioterapia all’IEO alla L2 e L5 che a seguito del mio personale insuccesso con l’enhertu si erano intaccate in modo un po’ più deciso delle altre vertebre. Il 23 gennaio farò la mia TC TOTAL BODY per vedere se sta funzionando: stavolta ho atteso tre mesi non sei! Così se non funziona neppure questa la termino prima senza dovermi sorbire ancora effetti collaterali senza alcun beneficio. I valori ematici sono sempre un po’ così: le transaminasi stanno leggermente calando e così anche i marcatori che avevano raggiunto cifre mai viste prima. Io mi sento di star invecchiando più rapidamente: la sindrome mano piede, la pelle, i capelli sempre più sottili… la stanchezza. Però bisogna farsi forza! Spero di cuore, ragazze mie, che questo 2025 sia meno bisestile dello scorso perchè, se è vero che al peggio non c’è mai fine, personalmente l’anno scorso io ci sono andata giù parecchio pesante 😉 !!

Vi abbraccio forte. Forte. Ho tanti propositi per questo anno. Ma il primo è cercare di volermi più bene. Ce la farò? Con voi sicuramente il mio viaggio sarà più lieve!

Vi voglio tanto bene!

Isabel
                                Partecipante

Cara Franz,

Innanzitutto buon anno! Spero davvero che sia migliore e più lieve dello scorso anno.

Speriamo che questa Vex funzioni.

Un abbraccio,

Isabel

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 706 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.