Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Tagged: 

Viewing 7 posts - 631 through 637 (of 637 total)
  • Author
    Risposte
    Isabel
    Participant

Ciao Dany, ciao tutte.

Posso sapere come si chiama il gruppo Facebook dove ci sonobdonne Americane e europee?

Grazie

Love 13
      Participant

<p style=”text-align: left;”>Ciao Maria.. un abbraccio a tutte…mi lego alle parole di Dany 71…Dany già 14 infusioni ,sono veramente felice per i risultati e che vada avanti sempre così💪😍❤️….anche io fatta seconda infusione,dopo la terza farò poi controllo tac ….🙏💪..effetti collaterali per me come Dany….</p>

Emme22
        Participant

Beate voi ragazze io fatta quarta infusione con dosaggio ridotto anche di cortisone lunedì 9 e  sono stata bene fino a venerdì poi da ieri un gran mal di pancia … stitichezza e colon dolorante con fitte … vabbè passerà spero. Emme

Love 13
          Participant

Emme mi dispiace😪…sappiamo che non siamo tutte uguali anche con gli effetti collaterali…..ma so anche che molti effetti se attenuano con successive infusioni…spero tanto che accade così con te..❤️🙏💪

elleci74
            Participant

Ciao Emme, mia mamma ha risolto prendendo dei fermenti lattici e integratore di potassio e magnesio, potresti provare…

Emme22
              Participant

Ciao elleci74 e grazie del consiglio … già lo faccio ma non è stato sufficiente. Ora mi hanno abbassato il dosaggio del farmaco e del cortisone. Continuo con fermenti e integratori vari ma gli effetti per circa una decina di giorni ci sono. Meno intensi ma continuano. Vabbè pazienza vedremo. Notte

elleci74
                Participant

Ciao Emme, mia mamma deve fare l’ottava, fino alla quinta ha avuto problemi per una settimana circa dopo l’infusione, con le prime é stata proprio male. Le ultime due invece non le ha quasi sentite, a parte un po’ di stanchezza. Spero che anche per te sarà così.. Mia mamma fa l’80 % della dose massima sin dall’inizio e la prima Pet ha mostrato riduzione di captazione di tutte le lesioni, quindi funziona anche a dosi più basse. Un abbraccio

Viewing 7 posts - 631 through 637 (of 637 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.